Sabtu, 14 Juli 2012

Alcuni sintomi comuni di cancro allo stomaco


Anche se il numero di decessi causati da tumore dello stomaco è diminuito significativamente negli ultimi anni, può ancora essere mortale. Questo particolare tipo di cancro può iniziare in qualsiasi parte dello stomaco ed alla fine diffondersi ad altre aree del corpo, se non trattata. Anche se ci sono alcuni sintomi del cancro allo stomaco, sempre test deve essere fatto al fine di determinare se o non è effettivamente presente.

Purtroppo, molti sintomi sono non-specifici e possono essere facilmente attribuiti a una varietà di altre condizioni. Tuttavia, ciascuno di questi sintomi è grave e sempre deve essere verificato da un medico. Alcuni dei sintomi non-specifici più spesso possono includere vomito, nausea e perdita di appetito. Malati di cancro possono anche sperimentare gonfiore, soprattutto dopo i pasti, che possono essere accoppiati con indigestione e bruciori di stomaco.

Improvvisa perdita di peso può anche essere un sintomo comune. Chi perde circa cinque per cento del loro peso corporeo entro sei mesi o meno senza dieta dovrebbe cercare l'attenzione medica immediata. Prolungata ed inspiegata esaurimento è un altro sintomo generale quando si tratta di questa orribile malattia. Dolore addominale, che vanno dal sordo e costante al grave e insopportabile, può significare che qualcuno ha i sintomi.

Problemi con movimenti intestinali possono anche essere un segno di cancro allo stomaco. Molte persone hanno costante stitichezza e diarrea. Sangue nelle feci punti verso il cancro dello stomaco pure. Tuttavia, molte volte sangue inizialmente non può essere visto nelle feci. Test può essere fatto per determinare se qualcuno sta producendo uno sgabello sanguinante.

Anche se morti da cancro dello stomaco sono in declino, non sono obsoleti. Sapendo quanto più possibile su di esso è il modo migliore per aiutare qualcuno che può essere diagnosticato con la malattia. Riconoscere i sintomi del cancro allo stomaco permetterà a qualcuno ottenere la giusta attenzione medica prima che il tumore diventa troppo avanzato.



Grazie per aver letto questo articolo: Alcuni sintomi comuni di cancro allo stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...