Jumat, 13 Juli 2012

Cancro - cancro diagnosticando del muscolo dello stomaco stomaco


I sintomi del cancro allo stomaco tendono, all'inizio, di essere molto vago. Ogni anno 21.520 persone sono diagnosticati con circa 10.340 di loro morire da esso. La maggior parte dei malati è uomini, e quando la malattia viene rilevata l'età media è intorno al 70. Il rischio è maggiore nelle persone che fumano, sono state infettate da batteri di helicobacter pylori e ulcere sviluppate dall'infezione, mangiano una dieta ricca di alimenti che sono salati, sott'aceto o elaborato, come il bacon o prosciutto e hanno parenti stretti che hanno avuto il cancro allo stomaco. Altri fattori di rischio sono tipo di sangue, come le persone con sangue di tipo a hanno un rischio leggermente superiore per ottenere la malattia. Alcolisti, o persone che hanno un consumo di alcol pesante, sono anche più a rischio. Altri fattori sono gastrite, o infiammazione dello stomaco, acidità di stomaco è diminuito e avendo parte dello stomaco rimosso chirurgicamente.

Il cancro dello stomaco è il quarto tumore leader nel mondo ed è la seconda causa di cancro correlati a morte dopo il cancro del polmone. Non è così comune negli Stati Uniti, come in altri paesi, soprattutto asiatici paesi.

Segni e sintomi del cancro allo stomaco

Le vittime più comuni di cancro dello stomaco sono uomini oltre 65. La condizione, come tante condizioni che coinvolgono l'apparato digerente, è difficile da diagnosticare in fase precoce perché i sintomi del cancro dello stomaco sono aspecifici. Questo significa che potrebbe essere qualsiasi cosa, da indigestione agli inizii del cancro. Nello stomaco prime fasi del cancro ci possono essere nessun sintomo a tutti, o vaghi sintomi di un'indigestione, come pienezza, eruttazione, nausea e diminuzione dell'appetito. Con il tempo questi sintomi si verificano, il cancro può avere già diffuso a ossa, fegato o polmoni.

I sintomi successivi sono inspiegabile perdita di peso, stanchezza e vomito sangue che assomiglia a macina caffè. La persona può passare feci nere, catramosi, che indica il sangue in loro. Possono sentirsi pieni dopo aver mangiato solo piccole quantità di cibo. Possono soffrire di anemia da perdita di sangue interna e hanno dolore o fastidio nella parte superiore dell'addome. Possono o non possono essere in grado di sentire una messa nella stessa zona.

Test diagnostici per i sintomi del cancro allo stomaco

Una persona che sospetta che hanno il cancro dello stomaco può avere esami medici che includono studi di laboratorio del sangue per l'anemia e un'endoscopia, quando un tubo sottile viene inserito giù l'esofago e nello stomaco. Biopsie sono quindi prese di eventuali escrescenze sospette cercando. Si potrebbe anche essere soggetta a raggi x e altri esami che producono immagini dell'interno del corpo. Possono adottare una serie di GI, che può includere un clistere di bario, ultrasuoni, scansioni CAT o MRI o scansioni PET. Trattamenti includono la chirurgia, compresa la chirurgia meno invasiva laparoscopica, radiazioni, immunoterapia e chemioterapia o una combinazione di questi metodi.

Perché di solito è scoperto tardi il cancro dello stomaco, la prognosi per il completo recupero è povera. Il tasso di sopravvivenza di persone che sono diagnosticati con cancro dello stomaco fase IV è soltanto circa quattro per cento. Tuttavia, se la condizione viene scoperto precocemente, il tasso di sopravvivenza più di cinque anni è circa il 65 per cento. È per questo che i medici dicono che le persone che stanno avendo i sintomi di un'indigestione o ulcera per più di un paio di giorni dovrebbe contattare loro, per i sintomi possono o non possono essere tumori correlati.



Grazie per aver letto questo articolo: Cancro - cancro diagnosticando del muscolo dello stomaco stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...