Selasa, 17 Juli 2012

Come rilevare il cancro


Recentemente, il cancro è diventato il killer numero uno degli americani sotto l'età di 85, superando malattie cardiache. Mentre la buona notizia è che meno persone stanno morendo di cancro, nel 2002 oltre 26.000 americani più morirono di cancro rispetto da malattie cardiache. Se si desidera prendere provvedimenti per rilevare il cancro rapidamente, qui sono alcuni dei consigli più efficaci:

1. Guardare fuori per esaurimento.

È una cosa per sentirsi stanchi dopo tutta la giornata di lavoro o un allenamento di rifinitura. Ma è tutta un'altra cosa a sentire estremamente stanco la maggior parte del tempo. Se si verifica questo tipo di sensazione, allora potrebbe essere a rischio di cancro e soprattutto alcuni tipi di cancro, come il cancro del colon o alcune varietà di cancro allo stomaco. È importante notare che mentre questo può accadere durante le prime fasi del cancro, può anche accadere come il vostro livello di sangue prende una picchiata.

2. Lo scarico di sangue atipiche.

Questo può accadere durante le diverse fasi del cancro. Alcuni esempi di sangue nel catarro, utero o sgabello. Se si osservano questi sintomi, luci d'avvertimento dovrebbero andare nella tua testa.

3. Nota che la febbre potrebbe essere più di una febbre.

Se la temperatura corporea è costantemente superiore al normale, questo potrebbe essere un sintomo di cancro e specialmente i tipi come la leucemia. La cattiva notizia è che questo sintomo si verifica spesso durante le fasi avanzate di cancro. In questo frangente, il corpo sta perdendo la battaglia contro le infezioni, che influisce sul sistema immunitario e la sua capacità di mantenere la temperatura corporea adeguata.

4. Essere consapevoli di quanto spesso si verifica dolore.

Mentre il dolore tende ad avere una connotazione negativa, aiuta ad informarci quando stiamo soffrendo da certi disturbi e malattie. Dolore eccessivo è particolarmente comune con certi tipi di cancro, come cancro alle ossa. Mentre il dolore è una parte comune della vita quotidiana, se è costante allora si dovrebbe certamente determinare se esso è un sintomo di cancro.

5. Tenere d'occhio per la rapida perdita di peso.

In realtà, qualsiasi tipo di cancro può causare perdita di peso rapida e costante. Tuttavia, il cancro dello stomaco, cancro del pancreas e cancro del polmone sono alcuni dei più comuni tipi di cancro che causano la perdita di peso rapida. Mentre guadagnando e perdendo una quantità minima di peso è normale, dovrebbe guardare fuori per perdita di peso drastiche, ad esempio 10 libbre o più. Mentre questo può accadere dopo il primo cancro incorporante, potrebbe anche accadere più tardi. Se non siete a dieta, quindi assicuratevi di pesarsi spesso, per tenere d'occhio per questo segno di cancro.

6. Rendersi conto che il cancro può essere superficiale.

In particolare, tenere d'occhio per alterazioni del tono e la texture della pelle. Il cancro che inizia all'interno del vostro corpo alla fine può iniziare ad avere un impatto sulla vostra pelle pure. Questo può causare la pelle a diventare più rossa o scura, prurito e così via. Naturalmente, non dovrebbe panico se notate tali cambiamenti, come potrebbe essere qualcos'altro. Ma la cosa peggiore che potrebbe fare sarebbe quello di ignorare tali modifiche alla vostra pelle.

Mentre il cancro può essere mortale, rilevamento di presto utilizzando questi suggerimenti è di vitale importanza.



Grazie per aver letto questo articolo: Come rilevare il cancro

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...