Selasa, 17 Juli 2012

Come si controlla il tuo stomaco acido HCl per prevenire il cancro dello stomaco


Il vostro stomaco sa sempre che cosa ha a che fare per mantenere sano e libero di malattia. Ciò avviene modificando le condizioni nel tuo stomaco per accogliere come si mangia, ciò che si mangia e quando si mangia. Malattie come il bruciore di stomaco o reflusso acido e disturbi di stomaco appena si verificano quando si mangia una dieta povera o mangiare in modo improprio. Questo fa sì che il vostro stomaco a distorcere le sue funzioni e in questo processo altera la funzione delle valvole surround che controllano il movimento del cibo in movimento in e out del vostro stomaco.

Ecco come funziona il vostro stomaco. L'acido HCl nello stomaco piace essere a forza di tra un pH tra 1 e 3. Un ormone chiamato "Gastrina" mantiene questa resistenza acida. Quando il vostro stomaco diventa debole, un pH superiore a 3, "G cellule" nel rivestimento dello stomaco rilascio di gastrina. L'ormone gastrina attiva "cellule parietali, si trova anche nel rivestimento, per rilasciare l'HCl acido dello stomaco. Come nello stomaco viene pompato più acido, il pH scende di sotto di 3 che segnala le cellule g a diminuire o arrestare il rilascio di gastrina.

Quando il cibo entra in vostro stomaco è di solito un pH di 6-7. Questo fa sì che le cellule g di pompare gastrina in modo che il rivestimento dello stomaco può iniettare HCl nel tuo stomaco per iniziare a rompere il cibo e per abbassare il pH torna a 2-3.

Gastrina controlla anche i muscoli dello stomaco. Esso controlla le contrazioni dello stomaco, che si muovono avanti e indietro il contenuto dello stomaco. Quando il cibo è stato mescolato e ripartito, le contrazioni spostare il cibo nel duodeno e intestino tenue.

Quando il vostro stomaco secerne alti livelli di gastrina, una condizione chiamata hypergastrinemia, si diventa più sensibili al cancro dello stomaco. Come può essere escreto gastrina in eccesso? Gastrina in eccesso può essere escreto quando la parete dello stomaco è assottigliato, non funzionante o atrofizzati. E gastrina in eccesso può essere escreto anche quando si prende un farmaco acido blocker come Prilosec quando hai bruciori di stomaco, reflusso acido o GERD.

Se si blocca la creazione di HCl con un farmaco durante il pasto, lo stomaco viene segnalato al rilascio di gastrina per produrre più acido. Dal momento che un farmaco sta bloccando la creazione di acido, le cellule g credono che non abbastanza acido viene rilasciato nello stomaco così più gastrina viene rilasciato.

Prendendo un 20 mg di Prilosec può causare la produzione di gastrina 3 a 4 volte di più. Quando si prendono più Prilosec, 40-60 mg, questo può causare gastrina 10 volte più del necessario. Uso a lungo termine di Prilosec mettere a rischio per il cancro dello stomaco.

Ora, si può vedere come solo un farmaco quando usato in eccesso può creare una malattia ancora peggiore allora quello che sta cercando di prevenire o curare, quando viene utilizzato per lungo tempo. Per questo motivo è meglio cercare modi naturali per trattare con bruciori di stomaco, reflusso acido o angoscia di stomaco. Correggere la dieta e utilizzando rimedi naturali possono aiutare a curare i problemi di stomaco e vi terrà lontano da cancro dello stomaco.



Grazie per aver letto questo articolo: Come si controlla il tuo stomaco acido HCl per prevenire il cancro dello stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...