Selasa, 17 Juli 2012

Efficaci tecniche di guarigione - stomaco cancro trattamento alternativo


Questo è causato a causa della formazione di cellule tumorali sulla superficie esterna dello stomaco, che ha la tendenza a diffondersi in organi vicini come intestino, pancreas e dell'esofago. Attraverso il sangue può anche diffondersi al fegato, polmoni e altri organi. Attraverso il sistema linfatico possono anche diffondersi ai linfonodi. Essa è dovuta a causa di consumo di sostanze tossiche alimentari e incapacità di seguire una dieta corretta e sana. I sintomi includono:
Indigestione
Perdita di appetito
Dolore all'addome
Nausea e vomito
Gonfiore di stomaco dopo il consumo del pranzo
Costipazione
Perdita di peso corporeo
Sanguinamento (di solito vomito di sangue, che conduce all'anemia) e
Ulcera gastrica di solito TAC, esame Gastroscopic e GI superiore serie vengono eseguite sulla rilevazione di tumori dello stomaco. La biopsia viene inviata per verifica patologica di confermare se si tratta di cancro o non. I tipi di trattamento standard disponibili sono chirurgia, radioterapia, terapia multimodale, terapia biologica e la chemioterapia. Vari aiuti stomaco cancro trattamento alternativo nell'alleviare il dolore, lo stress, ritardare o controllano la crescita delle cellule cancerose e ridurre al minimo gli effetti collaterali. Fuori sono elencati di seguito:
Onde di suono e luce sono usate per uccidere il cancro causando le cellule nello stomaco

Nutrizione integratori ricchi di vitamine, antiossidanti, tè verde, verdure, frutta biologica, parsleys, proteine, cereali, germogli, semi, grani, l'Estratto di semi d'uva, ecc sono somministrati ai pazienti. Sono fatti di bere grandi quantità di acqua.

Farmaci a base di erbe forniscono modi migliori per curare il cancro con minima o senza effetti collaterali.

Tecniche di medicina di mente corpo pone enfasi comando di pensieri ed emozioni in modo positivo, per mantenere la buona salute. Si tratta di tecnica di meditazione, ipnosi e biofeedback e molto altro ancora.

Tecniche di terapia fisica come terapia di massaggio, riflessologie sono utilizzati per alleviare i dolori attraverso tecniche manipolative sulle parti interessate, attraverso movimenti controllati, flessione, esercizi di stretching e posture ecc.

Tecniche di visualizzazione sono utili nell'offerta di pace alla mente a proposito di immaginare scenari naturali belli, arti, immagini, ecc.

Medicina energetica:Questa tecnica sottolinea che l'energia forza campi vengono utilizzati per terapie curative e di benessere. Reiki, tai-chi e terapeutico touch sono alcuni dei metodi comuni.

Intero medical systems:Questi sono i vari sistemi che si è evoluti nel tempo e culturalmente sono basati. Agopuntura (cinese basato), Ayurveda (indiano basato che coinvolge le erbe, massaggi e yoga); sistemi medici occidentali come l'omeopatia e naturopatia sono alcuni dei tipi di sistemi medicali.



Grazie per aver letto questo articolo: Efficaci tecniche di guarigione - stomaco cancro trattamento alternativo

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...