Rabu, 18 Juli 2012

I sintomi del cancro allo stomaco: Che cosa dovete conoscere


Il cancro è la crescita anormale o maligna di cellula del corpo. Quando ciò si verifica nello stomaco, è indicato come lo stomaco o il cancro gastrico ed è caratterizzato dalla crescita di alcune cellule cancerose nello stomaco. In modo da ottenere una buona comprensione di questo tipo di cancro, dovremmo guardare lo stomaco. Lo stomaco è costituito da tre strati tessutali che sono della mucosa, muscolare, e sierose che sono gli strati più reconditi, il medio e ultraperiferiche rispettivamente.

Andando per i tipi di cancro allo stomaco che abbiamo l'adenocarcinoma gastrico conosciuto anche come il cancro del tessuto ghiandolare. Le altre forme di cancro dello stomaco che sono molto rare includono i linfomi che sono il cancro che colpisce il sistema linfatico e sarcomi, che è il cancro che colpisce il tessuto connettivo come grasso, vasi sanguigni e muscoli.

Una cosa di stomaco tumore o cancro è che può interessare i linfonodi vicini. Per esempio, potrebbe crescere sullo strato esterno dello stomaco e diffondersi ai tessuti vicini che comprendono l'intestino, pancreas e dell'esofago. Potrebbe anche diffondersi attraverso il sangue ad altri organi vitali come il fegato, polmoni e così via. Alcuni pazienti hanno avuto il tumore allo stomaco, diffondendo attraverso il sistema linfatico, così che colpisce i linfonodi. Ogni volta che il tumore dello stomaco si diffonde questo modi, forma le cellule cancerose della sua origine e destinazione non. Per esempio quando si va al fegato, non forma il cancro del fegato, ma le cellule che crescono sono quelle del cancro dello stomaco.

Ci sono un certo numero di sintomi di cancro allo stomaco. Alcuni dei sintomi comuni che saranno notati includono nausea lieve, heartburns, alcuni disagi durante l'ingestione e nello stomaco così uno stomaco gonfio subito dopo aver mangiato. Nelle fasi avanzate, pazienti saranno hanno inspiegabile perdita di peso, vomito, ittero, dolori di stomaco, deglutizione problemi così come il sangue che appaiono nelle loro feci. Qualche infezione allo stomaco o ulcera potrebbe avere sintomi simili a quello menzionato sopra e avete bisogno di vedere un medico per confermare se avete il cancro o questa malattie.

Quando si tratta di prognosi del tumore dello stomaco, dipendeva la fase in cui viene rilevato. Diagnosi precoce potrebbero aumentare le probabilità di recupero saranno tardi per ridurre queste probabilità. Potevano essere trattato ma che raramente ottenere curata. Per curare il cancro, l'approccio da utilizzare dipende da fattori quali la posizione e la dimensione di questo tumore, la salute generale del paziente e lo stadio a che è. Metodi generali di trattamento del cancro sono chirurgia, radioterapia, chemioterapia e terapia biologica.

Infine, esaminando i fattori di rischio che normalmente aumentare le probabilità di sviluppare questo tipo di tumore sono gastrite cronica - infiammazione dello stomaco, sigaretta, fumo, essere polipi maschi, gastriche, metaplasia intestinale, anemia perniciosa, vecchiaia, l'infezione dello stomaco da Helicobacter pylori, mangiare molto salato, affumicato o alimenti che sono fattori mal conservati ed ereditari.



Grazie per aver letto questo articolo: I sintomi del cancro allo stomaco: Che cosa dovete conoscere

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...