Kamis, 19 Juli 2012

I sintomi principali di cancro allo stomaco


Cancro dello stomaco non mostra alcun segno nelle fasi di inizio. Anche se essi mostrano eventuali indicazioni, i segni sono indistinguibili e dispersiva come vomito, sensazione o la riduzione di peso, perdita di appetito, acidità e indigestione. Queste indicazioni possono essere un segno di cancro, ma possono anche essere causate da altri problemi di salute minori come un virus o un'ulcera.

I sintomi del cancro dello stomaco nelle fasi successive sono:

Sangue nelle feci - questa è un'indicazione principale di cancro allo stomaco, anche se non si può davvero identificare sangue che poteva esserci nelle feci. Si può diagnosticare se siete una vittima con l'aiuto del test del sangue occulto fecale.
Dolore addominale e disagio - questo è normalmente uno dei segni universali ed è quello che istiga le vittime per andare da un medico. Il dolore può variare da solo un leggero dolore al dolore insopportabile. Esso è solitamente raccolti fino nella regione addominale superiore.
Nausea e/o Vomitting - costante nausea e vomito persistenti sono un altro sintomo importante che può essere un precursore del cancro allo stomaco. Se vi capita di essere vomito di sangue, è necessario ottenere immediatamente un medico
Perdita di appetito - nel caso in cui non avete voglia di mangiare per più di un paio di giorni a un tratto, può essere grave e si deve consultare il medico per ottenere un controllo fatto fino.
Perdita di peso - maggior parte delle persone sarebbe felicissimo di trovare loro stessi perdendo peso senza mettere anche uno sforzo per farlo. Ma se si trova che si sono ridotti circa il cinque per cento del peso corporeo normale in circa sei mesi o meno senza nemmeno prendere qualsiasi perdita di peso misure, questo può essere un sintomo di cancro allo stomaco.
Gonfiore addominale - questa è un'altra indicazione molto comune di cancro allo stomaco. Se si inizia a sperimentare questo sintomo appositamente presto dopo che hai appena avuto un pasto, è necessario ottenere l'attenzione medica immediata.



Grazie per aver letto questo articolo: I sintomi principali di cancro allo stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...