Kamis, 12 Juli 2012

I tassi di sopravvivenza del cancro di stomaco - so le probabilità di sopravvivenza


Un tasso di sopravvivenza del cancro dello stomaco è la percentuale di pazienti che sono stati in grado di sopravvivere 5 anni o più dopo che sono stati diagnosticati con il cancro. La maggior parte dei rapporti di percentuale di sopravvivenza si basano sulle fasi del cancro e lo stesso vale per il cancro dello stomaco. A volte, un paziente ottiene confuso con questi grafici di percentuale di sopravvivenza cancro perché a volte il medico può dire loro la percentuale di sopravvivenza sulla base di studi condotti su larga scala di persone invece il tasso di sopravvivenza del paziente stesso.

Come un paziente, è necessario sapere che un medico non può mai essere in grado di predire l'aspettativa di vita dopo la diagnosi è confermata. Pertanto, chiedendo il vostro tasso di sopravvivenza può essere un po' scomodo e appropriato. Tuttavia, essi possono dare loro parere onesto. Quando si chiede la percentuale di sopravvivenza con questo tipo di cancro, il medico vi darà una risposta basata su rapporti statistici. E di solito preferiscono dare la risposta a seconda della fase del cancro che stai attualmente in.

Fondamentalmente, ci sono 4 stadi di cancro allo stomaco. Ma dal momento che le fasi 1-2 hanno 2 fasi sotto ogni fase e fase 3 ha 3 fasi, in realtà sembra che lo sviluppo di cancro tutto ha 8 fasi in totale, con ogni fase avendo diverso tasso di sopravvivenza del cancro dello stomaco.

Cancro, in generale, ha il più alto tasso di sopravvivenza nelle primissime fasi e quindi ridurre drasticamente con il progredire del cancro verso una fase più grave. Nel caso del cancro dello stomaco, la prima tappa è 1A tappa. Un rapporto pubblicato da database veggente del National Cancer Institute Mostra tassi di sopravvivenza del cancro dello stomaco in conformità alle loro corrispondenti fase e fase.

La percentuale di sopravvivenza per tutti i tipi di cancro è misurata in un anno 10 o un periodo di 5 anni, ma i ricercatori più utilizza quest'ultimo. Il rapporto statistico illustrato di seguito è derivato dallo studio condotto dal National Cancer Institute negli Stati Uniti dagli anni 1991-2001. La gente ha studiata sono quelli con tumori dello stomaco, che hanno dato il trattamento, compresa la chirurgia.

In un periodo di tempo 5 anni, il tasso di sopravvivenza del cancro dello stomaco in 5 anni dopo la diagnosi di cancro gastrico sono come segue:

• 71% dei pazienti affetti da 1A tappa sopravvissuto
• 57% di pazienti affetti da fase 1B è sopravvissuto
• 45% dei pazienti affetti da 2A fase è sopravvissuto
• 33% dei pazienti che soffrono di fase 2B è sopravvissuto
• 20% di pazienti affetti da 3A tappa sopravvissuto
• 14% dei pazienti affetti da fase 3B è sopravvissuto
• 9% dei pazienti affetti da stadio 3 C è sopravvissuto
• 4% dei pazienti affetti da fase 4 è sopravvissuto



Grazie per aver letto questo articolo: I tassi di sopravvivenza del cancro di stomaco - so le probabilità di sopravvivenza

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...