Kamis, 19 Juli 2012

Il cancro dello stomaco è più strettamente collegato a ulcere allo stomaco che si pensa!


Curiosamente, le cause e i segni e sintomi di cancro allo stomaco (anche chiamato gastic cancer) sono quasi identici a quelli di ulcere peptiche. È importante notare che vi sono più probabilità di avere un'ulcera peptica, se si stanno mostrando uno qualsiasi di questi sintomi, in modo da non essere troppo allarmato! Naturalmente se il vostro ulcere sono già in fase avanzata, allora avete bisogno di leggere per vedere se sei a rischio e che cosa fare al riguardo. Eradicare il batterio Pylori H è un buon modo per evitare il cancro dello stomaco.

GRUPPI A RISCHIO

Il cancro dello stomaco è due volte più comune negli uomini, come è nelle donne, e la maggior parte delle persone che sviluppano questo tipo di cancro sono sopra l'età di 50 anni. Il cancro dello stomaco è molto raro in persone sotto i 40. Anche così, di farti controllato da un medico che sarà in grado di darvi una diagnosi corretta.

CAUSE DI CANCRO ALLO STOMACO

Il cancro dello stomaco può essere causato da un certo numero di fattori che danneggiano il DNA nelle cellule il vostro stomaco. Quando il DNA è danneggiato, le cellule sane possono crescere fuori controllo e formare un tumore (una massa di cellule maligne).

Questi fattori includono:

Infezione da H Pylori - 75% della popolazione del mondo è infettato da un batterio chiamato Helicobacter pylori (H. Pylori) che vive nel profondo lo strato di muco che ricopre il rivestimento dello stomaco. È la causa principale delle ulcere dello stomaco, contabilità per almeno l'80 per cento di tutti i casi. Inoltre, l'organizzazione mondiale della sanità hanno indicato che quasi il 50% dei casi nuovi annuali di stomaco cancro può essere attribuito a infezione da H Pylori.

Se il 75% della popolazione mondiale è stato infettato con il batterio Helicobacter Pylori, che significa che adesso 4,60 miliardi di persone sono infettate in tutto il mondo. Avendo ulcere non necessariamente mettere a rischio maggiore di cancro allo stomaco, ma avendo H Pylori infezione fa.

Le statistiche mostrano che 816 milioni di quelli infettati con il batterio Pylori H adesso svilupperà un'ulcera allo stomaco nel corso della loro vita.

Ciò significa che 1 ogni 7 persone (o il 17,7% della popolazione attuale) sono ad alto rischio, e 1 in ogni 14 persone avranno il cancro dello stomaco da H Pylori. Che è un incredibile 408 milioni persone.

Nitrati e nitriti - queste sostanze chimiche vengono aggiunte a certi alimenti, come elaborati o salumi quali prosciutto e pancetta, salsicce e altri insaccati normalmente trovare giù il Deli. Nitrati e nitriti si combinano con altre sostanze nel tuo stomaco ad agenti cancerogeni di forma, che sono noti per causare il cancro dello stomaco.

Salato, affumicato o marinato alimenti e carni rosse - in paesi dove il consumo di carne, pesce e verdure sottaceto è alto, i corrispondenti tassi di cancro dello stomaco sono anche alta. Consumo elevato di carne rossa, soprattutto quando la carne è alla brace o ben fatta, inoltre è stato collegato al cancro dello stomaco.

Tabacco ed alcool - entrambi possono irritare il rivestimento dello stomaco e soprattutto rischiano di provocare il cancro nella zona superiore dello stomaco.

Gruppi a basso reddito - bambini e adulti da gruppi a basso reddito sono più probabilità di sviluppare il cancro dello stomaco sono quelli in gruppi a reddito più elevati. Questo è dovuto a una serie di motivi. Il problema principale è nei paesi poveri con scarsa igiene e le condizioni di vita poco igieniche dove H Pylori si diffonde molto rapidamente.

PREVENZIONE

Da quanto sopra è chiaro che il modo più semplice per prevenire il cancro dello stomaco è quello di conoscere le cause. Eradicare il batterio Pylori H è l'intenzione di portare via la maggior parte del rischio, ma poi anche sarà necessario regolare la vostra dieta e igiene generale.

SINTOMI

Il sintomo più comune è un dolore rosicchiare o brucia allo stomaco appena sotto il vostro sterno

Dolori di stomaco sono innescati da fame e si verificano tra i pasti e nelle prime ore del mattino

Dolori possono essere acuto o sordo

Gonfiore di stomaco

Dolore può andare e venire per lunghi periodi di tempo

Il passaggio di cattivo odore nero, sgabelli catramosi potrebbero essere uno dei primi sintomi di un'ulcera gastrica o un'ulcera duodenale che ha iniziato il sanguinamento

sangue rosso scuro nelle feci

Se l'ulcera è già in fase avanzata possono essere identificati diversi e ripetuti segni di sanguinamento.

Vomito di sangue nuovo che è il colore - rosso brillante indica che un ulcera gastrica ha iniziato il sanguinamento. Questo sarà accompagnato da ripetuti episodi di nausea.

Vomito di sangue scuro e granuloso che assomiglia a granuli di caffè istantaneo. Il colore scuro indica che si tratta di sangue vecchio.

perdita di peso non pianificato

debolezza e vertigini quando ci si alza - questo è a causa della perdita di sangue. Per un lungo periodo di tempo, può diventare anemico e sento debole, vertigini o stanco tutto il tempo. Questo è tipico di una lenta emorragia trattata.

TIPI DI CANCRO ALLO STOMACO

La maggior parte dei tumori dello stomaco iniziano nelle cellule ghiandolari nello strato mucoso che ricopre il rivestimento dello stomaco e sono chiamati adenocarcinomi.

Anche se la maggior parte dei tumori dello stomaco sono adenocarcinomi, ci sono altre forme della malattia, tra cui:
I linfomi, i tumori carcinoidi e di GIST (o tumori stromali gastrointestinali)

TRATTAMENTO

L'obiettivo primario di ogni trattamento efficace è quello di rimuovere il cancro. Scelta di un piano di trattamento è una decisione importante ed è importante trascorrere del tempo alla ricerca di tutte le opzioni per assicurarsi che il trattamento si seleziona è giusto per te. È sempre utile ottenere un secondo parere, se non siete sicuri.

Opzioni di trattamento comprendono la chirurgia, chemioterapia, radioterapia e studi clinici.

Se siete in una fase avanzata, possono essere offerti partecipazione in un trial clinico. Attenzione! Può essere utilizzato come una cavia per testare nuovi nuovi farmaci, la chirurgia o la radioterapia. Si deve ricordare che i trattamenti utilizzati in studi clinici sono sperimentali e non hanno nessuna successo registrato tassi. Possono che si verifichino effetti collaterali imprevisti e non ci sarà alcuna garanzie offerte.



Grazie per aver letto questo articolo: Il cancro dello stomaco è più strettamente collegato a ulcere allo stomaco che si pensa!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...