Minggu, 15 Juli 2012

Il cancro dieta - diete che causano il cancro


Molto è stato parlato dieta cancro significa la dieta che previene e attenua il cancro. Questo comprende una dieta ricca di verdure, frutta, antiossidanti, vitamine, tè verde, curcuma ecc. Ora concentriamo la nostra attenzione su un altro tipo di cancro dieta - la dieta che provoca il cancro. Mentre l'ex deve essere adottato su una base quotidiana, che quest'ultimo dovrebbe evita come la peste.

La nostra abitudine alimentare moderna comporta una vasta gamma di alimenti trasformati, fast food e cibo confezionato. Questi contengono una vasta gamma di additivi, condimenti, gents aromatizzante, esaltatori di sapore, edulcoranti, conservanti, coloranti, emulsionanti, solventi, stabilizzanti, massa gents, agenti antischiuma e altri. Tutti che questi naturalmente sono testati per la sicurezza a breve termine. Nulla sarà accadere a voi immediatamente o anche giorni dopo l'assunzione di esso. Ma il lungo termine effetto cancerogeno è molto meno capito. Ancora più importante, ciò che non è mai stata studiata è gli effetti nocivi di che questi additivi causano agendo su un altro.

Un cibo contaminante aspergillums flavus che cresce sui dadi e grani umidi è un agente cancerogeno. È un comune contaminante nelle arachidi. Nitrito di sodio è usato come conservante, coloranti e aromatizzanti in pancetta, prosciutto, hot dogs, pranzo carni, corned beef, affumicato di pesce e altre carni lavorate. Questo può portare alla formazione di cancro-causanti prodotti chimici chiamati nitrosammine. L'aspartame è un dolcificante naturale popolare trovato in pari e NutraSweet, dieta soda e altri alimenti dieta low-cal.

Questo dolcificante è stato trovato per causare tumori al cervello nei ratti nel lontano 1970, comunque uno studio più recente nel 2005 ha trovato che anche piccole dosi aumentano l'incidenza di linfomi e leucemie nei ratti, insieme con i tumori cerebrali. Nitrosamina prodotto da bruciature o fumo di proteine animali è stato trovato per essere una causa di cancro negli esseri umani.

Ci sono anche segnalazioni di cancro allo stomaco causato dal cibo che è alimento altamente acide, molto piccante come sottaceti, nitrati nell'acqua e sostanze irritanti come l'alcool possono portare al cancro dello stomaco. Elevata assunzione di grassi può causare il cancro negli esseri umani. Consiglio nazionale delle ricerche degli Stati Uniti ha consigliato nel lontano 1980 che l'assunzione di grassi dovrebbe essere ridotto e quello della fibra di essere aumentato. Ridurre al minimo o evitare completamente tali cancro causando diete e si può condurre una vita lunga e sana.



Grazie per aver letto questo articolo: Il cancro dieta - diete che causano il cancro

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...