Jumat, 13 Juli 2012

Mangiano zuppa di cavolo dieta per aiutare a prevenire il cancro dello stomaco


Gli studi dimostrano che la nostra dieta può avere un impatto importante sulla capacità del nostro corpo per combattere il cancro. Alcuni alimenti aiutano l'organismo a sbarazzarsi di composti nocivi che altrimenti possono causare la malattia e la malattia. Un recente studio fatto dal dipartimento di medicina preventiva all'Università di Hengyang in Corea dimostra come zuppa di cavolo dieta può aiutare a prevenire il cancro dello stomaco. Lo studio ha incluso persone sane 136 e 136 pazienti con cancro allo stomaco.

I coreani mangiano kimchi (una verdura leggermente marinata) per ogni pasto. La mangiano anche per la colazione. Può essere fatto con cetrioli, ravanelli, rape, foglie di perilla o cavolo. La ricerca ha dimostrato che il kimchi fatto con cavolo aveva più anti-cancro composti rispetto a qualsiasi altro tipo. Essa è stata particolarmente utile una preventiva per il cancro dello stomaco; Tuttavia esso aiuta anche a prevenire il cancro del polmone e della mammella.

Lo studio ha confrontato le diete dei due gruppi, e questi sono i risultati.

Dieta di pazienti di cancro:

Manzo alla griglia
Ravanello Kimchi
Zuppa salata con Pollack (pesce oceano)
Spinaci Kimchi

Dieta di soggetti sani:

Latte di soia
Funghi
Aglio
Zuppa di cavolo dieta

Come la zuppa di cavolo dieta protegge il corpo da cancro

Cavolo quando cotti correttamente fornisce alcuni nutrienti benefici per il corpo. Questi composti sono denominati glucosinolati. Composti di tesi lavoro per impedire che il fegato rendendo i nocivi composti cancerogeni che a volte fa. Non vengono quindi inviati nuovamente dentro il corpo. La chiave per avere questi benefici glucosinolati nel corpo è quello di ridurre la quantità di tempo che il cavolo è cotto.

Istruzioni di cottura per conservare le preziose sostanze nutritive per la zuppa di cavolo dieta

Cucinare e preparare il brodo di zuppa senza il cavolo in esso. Portare il brodo ad ebollizione e quando è quasi pronto, si può mettere il cavolo crudo in brodo. Abbassare il calore. Solo vapore il cavolo per 2 o 3 minuti che è morbido. Se voi fate bollire il cavolo per più di 2 minuti distruggerà fino al 50% dei nutrienti benefici in esso. Ecco perché la preparazione è molto importante.

Ulteriori vantaggi anticancro di zuppa di cavolo dieta

Cavolo ha un sacco di fibra in esso. Se è preparato correttamente, come descritto, il vostro corpo riceverà benefici aggiuntivi. Il fegato espelle in eccesso ormoni come gli estrogeni e testosterone nella bile. Se si mangiano tutti i giorni lo zuppa, la fibra cattura la bile nel fegato ed espellere feci piuttosto che lasciarlo andare indietro nel flusso sanguigno. Questo è un altro importante vantaggio. Si dovrebbe mangiare una ciotola di zuppa di cavolo con ogni pasto per proteggersi. Tenere presente che l'aspetto più importante della zuppa di cavolo dieta è di non cuocere troppo il cavolo. Meno si cucina il più sostanze nutritive che si ottiene da esso.



Grazie per aver letto questo articolo: Mangiano zuppa di cavolo dieta per aiutare a prevenire il cancro dello stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...