Minggu, 15 Juli 2012

Possono aglio e cipolle proteggere contro il cancro allo stomaco?


Sia aglio e cipolle provengono dalla famiglia allicina delle piante. Questo composto allicina all'interno di aglio ha proprietà anti-fungine ed è stato conosciuto per trattare le infezioni della pelle come il piede d'atleta e acne tra le altre cose come aiutare con l'abbassamento dei livelli di colesterolo alto. È stato utilizzato anche per respingere le zanzare che ci crediate o no.

Alcuni dicono che allicina può essere il più efficacia composto medicinale fornendo maggiori vantaggi evidenti per la nostra salute.

Della stessa famiglia come aglio così come scalogno, cipolline Porri ed erba cipollina, cipolle hanno un'abbondanza di solfuri e di altri composti solforati che causano odore. Non abbastanza così potente come cipolle aglio hanno circa un quarto il livello dei composti solforati, ma sono ancora molto efficace contro molti batteri.

Come sappiamo, queste verdure potente inoltre hanno il loro posto a tavola migliorando il sapore dei nostri cibi. Ma, sono in realtà abbastanza forte e capace di proteggerci dai tumori?

La documentazione di uno studio europeo massiccio dice che aglio e cipolle possono aiutare a proteggere contro il cancro allo stomaco. Questa ricerca ha osservato oltre cinquemila persone l'età media di 52. Si dice che questo studio è stato il più grande studio sul consumo di frutta e verdura e il primo a guardare questa grave malattia in questo modo speciale.

Persone all'interno dello studio sono stati seguiti per anni sei e mezzo e un centinaio di casi di cancro all'esofago e 400 casi di cancro gastrico sono stati segnalati. Da queste relazioni è stato determinato che ci fosse una diminuzione di trenta per cento nel cancro gastrico intestinale da chi ha aumentato o mangiarono 10 grammi più di cipolle e aglio al giorno e poi quelli che non hanno.

Ricerca è stato fatto anche negli Stati Uniti lo studio europeo non era la prima volta, mostrando che le cipolle sono state collegate a certi tipi di tumori e la loro riduzione di esso. Questa ricerca americana ha riferito che gli estratti da una cipolla effettivamente inibiscono la crescita di tumori del colon e del fegato in alcuni tipi speciali di studi fatto.

C'era anche un altro grande studio negli Stati Uniti di quaranta mille donne nel loro Medioevo. Hanno esaminato il consumo di aglio di queste donne e trovato che c'era una riduzione del trenta per cento, o minor rischio di ammalarsi di cancro del colon quando è stato consumato più aglio.

Così, chiaramente vediamo che aglio e cipolle o più specificamente lo zolfo composto allicina all'interno di questi Dio dato verdure sono super potente Proprietà noi dovremmo essere inclusa nel nostro ogni piano di dieta giorno.



Grazie per aver letto questo articolo: Possono aglio e cipolle proteggere contro il cancro allo stomaco?

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...