Kamis, 19 Juli 2012

Prevenzione & individuazione precoce del cancro dello stomaco


Un tempo, il cancro dello stomaco era il tipo più comune di cancro conosciuto negli Stati Uniti. Con il passare degli anni, la malattia è diventato meno comune tra i pazienti. Mentre non ci sono risposte definitive per spiegare perché, il pensiero di essere correlati al declino in salati o affumicati assunzione di cibo. Anche con il declino in casi, questa malattia presenta ancora un grave problema in tutta la nazione e il resto del mondo.

Mentre gli studi sono poco chiari, alcuni esperti consigliano una dieta equilibrata alla lotta contro lo sviluppo del cancro. Inoltre, i ricercatori ritengono che il DNA danneggiato nelle cellule dello stomaco può portare al cancro. La grande maggioranza degli individui infettati da un batterio noto come H. pylori, che risiede nello stomaco. Non si sa come questo batterio viene trasmesso, ma si è creduto per essere diffuso da parte di individui o attraverso l'acqua potabile. H. pylori provoca ulcere e può anche essere delle principali cause di cancro allo stomaco.

Alimenti, che comprendono i nitrati, sono anche preoccupazione tra i ricercatori del cancro. Alimenti come hot dog, certi salumi, pancetta e prosciutto contengono sostanze che causano cancro dello stomaco, come fa la carne rossa e affumicato o salato alimenti. Si ritiene che alcuni alimenti per proteggere contro il cancro allo stomaco, tra cui frutta o verdura. Elementi quali pomodori, patate dolci e carote sono particolarmente utili nella prevenzione di questa malattia.

Forse uno dei fatti circa la malattia più preoccupanti è che il cancro dello stomaco è difficile da diagnosticare. Un tumore può essere abbastanza grande dal momento che essa viene diagnosticata a causa della mancanza di sintomi associati al cancro dello stomaco. Quando presenti, i segni più comuni includono dolore addominale superiore, soprattutto dopo aver mangiato. Altri sintomi includono sanguinamento, perdita di peso e debolezza generale. I pazienti che hanno esperienza di pienezza precoce quando si mangia dovrebbero anche essere in allerta, come questo può essere un sintomo di incapacità di stomaco di espandere a causa della presenza di un tumore. Se non trattata, le cellule tumorali possono diffondersi rapidamente in altre parti del corpo e danneggiare ulteriormente. Parte del problema è che, come molte altre malattie, i sintomi suono molto simili a quelli di altri disturbi. La presenza di uno o più di questi non necessariamente confermare la presenza del cancro, ma dovrebbe causare all'individuo di essere attenti alla possibilità.

Gli studi mostrano che gli uomini sono due volte più probabili di sviluppare il cancro dello stomaco ed è più comuni in individui da 40 a 80 anni. Questa malattia è raramente presente in individui 40 anni fa o più giovani. Inoltre, l'uso di tabacco e alcol sono forse il più ovvio cancro causando agenti. Studi hanno dimostrato che gli uomini e la donna sono più probabilità di sviluppare il cancro dello stomaco se fumano. Altri fattori, tra cui la storia familiare e l'obesità, possono favorire lo sviluppo di cancro allo stomaco.

Questo articolo non deve essere interpretato come una consulenza medica professionale. Se voi, o qualcuno che conosci, è preoccupato per la possibilità di cancro, si dovrebbe consultare un medico immediatamente. Un medico può discutere varie opzioni, prevenzione e possibilità di trattamento deve essere rilevata la presenza di cancro. Una serie di test può essere condotto al fine di confermare o escludere qualsiasi tale diagnosi e può essere fatto solo da un medico.



Grazie per aver letto questo articolo: Prevenzione & individuazione precoce del cancro dello stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...