Rabu, 11 Juli 2012

Sintomi e segni di Tumore allo stomaco

Stomaco o cancro gastrico inizia quando le cellule cancerose formano nel rivestimento dello stomaco. Secondo i documenti, casi di cancro allo stomaco negli Stati Uniti sono continuamente in calo; Tuttavia, casi nei paesi asiatici sono in rapido aumento. Questo può essere attribuito alla gara - alcune razze sono più sensibili a certi tipi di tumori - o alle tendenze di stile di vita.
Lo stomaco si espande quando si mangia; così può anche tumori crescente di casa senza essere notato. Inoltre, i sintomi del cancro dello stomaco sono vaghe e molto simile ad altre malattie. Sgabelli sanguinanti, per esempio, è comune a molti tipi di cancro e altre malattie. Sangue nelle feci non sono sempre visibili e può verificarsi anche periodica, ma non sempre. Questo è il motivo per cui alcune persone pensano che avendo una volta feci sangue non significa problemi di salute. Tuttavia, non essendo in grado di vedere il sangue non significa che non non c'è più. Esami come fecale Occult Blood Test sono condotti per identificare la presenza di sangue nelle feci.
Altri sintomi del cancro allo stomaco includono dolore addominale. Frequenti e gravi dolori addominali possono già essere un segno di cancro avanzato. Altri segni evidenti di cancro dello stomaco sono gonfiore addominale e reflusso.
Vomito e nausea sono inoltre indicazioni vaghe del cancro dello stomaco. Vomito costante può danneggiare l'esofago e può anche portare a metabolismo irregolare. Disfagia o difficoltà di deglutizione si verifica anche una volta che l'esofago è danneggiato. L'esofago è un tubo collegato allo stomaco e una delle parti del corpo prime di essere infetti, una volta che il cancro si diffonde di fuori dello stomaco.
Perdita di appetito per due giorni è ancora considerato normale o semplicemente un segno di infezioni non mortali come la febbre. Tuttavia, se la condizione dura più a lungo, quindi può già essere un sintomo di malattie più gravi come il cancro allo stomaco. Perdendo circa il 5% del peso in meno di sei mesi senza alcun obiettivo di dieta può anche essere considerato grave. Questo può essere a causa di movimenti intestinali irregolari e maggiore perdita di appetito a causa di cancro allo stomaco. Movimenti intestinali irregolari possono essere caratterizzati da stipsi e diarrea o alternanza di entrambi. Burping costanti significa anche cambiamenti nella funzione digestiva.
Bruciore di stomaco e stanchezza può essere naturale. Tuttavia, vivendo questi due anche senza impegnarsi in attività faticose è già una bandiera rossa. Bruciore di stomaco può essere causato dal metabolismo irregolare e intasamento degli acidi nell'esofago inferiore. Stanchezza prolungata, d'altra parte, può essere un effetto collaterale di anemia. Le persone con cancro dello stomaco esperienza anemia dovuta a perdita di sangue attraverso vomito o feci. Ci sono anche alcuni casi di coaguli di sangue all'interno dei polmoni e le gambe. Questi causano gonfiore delle gambe e costante mancanza di respiro accompagnata da dolori al petto. Coagulazione del sangue si verifica solitamente dopo emorragia anemia o emorragia profusa. Emorragia interna, soprattutto nelle zone oltre il tubo digerente, è già un'indicazione di cancro allo stomaco critico.
Se avete una qualsiasi di questi sintomi, è meglio cercare assistenza medica. Anche se queste indicazioni sono vaghe, immediata diagnosi e trattamento sono necessari per prevenire ulteriori complicazioni della malattia.
Grazie per aver letto questo articolo: Sintomi e segni di Tumore allo stomaco

1 komentar:

  1. E 'importante per chi soffre di bruciore di stomaco a cena tre ore prima di andare a letto. Molte persone l'esperienza del dolore e una sensazione di bruciore nella zona del torace dopo un pasto. È dovuta all'acido anormalmente scorre nell'esofago. Si dovrebbe trovare i rimedi giusti quando alla ricerca di una soluzione definitiva per voi problema di bruciore di stomaco.
    Reflusso Sintomi

    BalasHapus

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...