Minggu, 15 Juli 2012

Stomaco cancro dieta linee guida


Se tu hai stato diagnosticato un cancro allo stomaco, prova questi suggerimenti dieta di cancro allo stomaco mentre regolate alla vostra nuova diagnosi. Sarà necessario apportare alcune modifiche alla vostra dieta, dato che sarà necessario accettare i cambiamenti nel tuo stomaco e la tua capacità di digestione. Molto probabilmente si avranno alcuni o tutti del vostro stomaco rimosso chirurgicamente, cioè la che capacità del vostro corpo per digerire il cibo verrà modificata in modo significativo. Mentre prevenzione dieta e cancro è stata collegata per un po', la dieta può interessare anche il recupero da cancro dello stomaco.

Mangiare più piccoli pasti durante tutto il giorno

Devi regolare ad avere uno stomaco più piccolo, e ciò avviene meglio mangiare molto piccoli pasti durante tutto il giorno. Questo può essere molto difficile da fare, dal momento che può trattare con nausea e vomito. Provare cibi diversi con cautela in piccole porzioni fino a scoprire quali alimenti è possibile gestire.

Evitare di mangiare troppo cibo alta fibra in una sola volta

Mentre si desidera continuare a inserire le voci di menu di alta fibra nella vostra dieta, sarà necessario mangiarle con altri alimenti, così la fibra non sconvolgere troppo lo stomaco. Combinare un elemento di alta fibra con qualcosa di lenitivo per lo stomaco; mangiare molto poco alla volta.

Obiettivo di equilibrio nei vostri pasti

Ti consigliamo di effettuare ogni conteggio morso. Perché il tuo stomaco può contenere solo una piccola quantità di cibo alla volta, ti consigliamo di cercare di bilanciare i cibi che mangiano molto attentamente, con l'obiettivo di ottenere alcune fibre, carboidrati e proteine in ogni mini-meal.

Evitare lo zucchero

Gli alimenti zuccherati possono aumentare le probabilità di sperimentare qualcosa chiamato dumping sindrome, una condizione dove il cibo nello stomaco si muove molto rapidamente nell'intestino tenue, causando un aumento di insulina che può causare stordimento e possibili svenimenti.

State attenti con i prodotti lattiero-caseari

Provare i prodotti lattiero-caseari con estrema cautela. Molte persone trovano che non possono tollerare la latteria più dopo l'intervento chirurgico.

Evitare le bevande gassate

Bevande gassate possono irritare lo stomaco e ti impedirà di mangiare cibo a sufficienza per ottenere le calorie che necessarie.

Assicurati di che prendere integratori

Se hai avuto intervento chirurgico allo stomaco, il tuo corpo probabilmente non ottenere abbastanza calcio, vitamina D, ferro o vitamina B12 dalla vostra dieta più. Prendere extra calcio, vitamina d e ferro attraverso integratori e chiedi al tuo medico per iniezioni di vitamina B12.

Punta di stomaco cancro prevenzione dieta

Se non sono stati diagnosticati con cancro dello stomaco, ma sono interessato che potrebbe essere a rischio, si dovrebbe sapere che un paio link dieta e cancro sono stati stabiliti. Il cancro dello stomaco sembra essere legata a una dieta ricca di cibi conservati in sale e un'eccessiva assunzione di sale.



Grazie per aver letto questo articolo: Stomaco cancro dieta linee guida

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...