Jumat, 13 Juli 2012

Stomaco - un organo del contributo non digestione

Una rassegna di ricerca disponibile indica che le carni più elaborate si mangia, più è probabile che tu sei di sviluppare il cancro dello stomaco.


Carni trasformate includono pancetta, salsiccia, hot dogs, salame, prosciutto e carne affumicata o guarita. La revisione ha esaminato vale la pena di 40 anni di studi sul rapporto tra queste carni e cancro allo stomaco. Alcuni degli studi esaminati centinaia e migliaia di persone.


Elaborato il consumo di carne tra i partecipanti allo studio variava da meno di 1 grammo di carne lavorata al giorno per più di 56 grammi. Apporto maggiore di carne lavorata è stato associato con un rischio maggiore di cancro allo stomaco, soprattutto per la pancetta.


Tuttavia, possono anche essere coinvolti fattori diversi trattati carni acide.


Quei fattori che possono portare a uno stato canceroso in stomaco o altri organi includono altri cibi acidi e bevande come ad esempio:


1) Tutti i prodotti lattiero-caseari producono acido lattico.


2) Tutti i prodotti di origine animale, pesce e uova producono acido nitrico, urico, solforico e fosforico.


3) Tutti gli zuccheri producono acetylaldehyde e alcool.


4) Tutte le bevande gassate contengono acido carbonico.


5) Alcolici contiene l'alcool acido.


6) Tè nero contiene acido-tanic.


7) Caffè contiene la caffeina acida.


8) Cioccolato contiene gli acidi di bromo.


9) Sigarette contengono acidi di zucchero e di nicotina.


10) Emotional stress produce in eccesso cloridrico acido dello stomaco.


La scienza medica moderna insegna che lo stomaco dovrebbe essere acido a pH 1.5-3.0. Questo è uno dei più grandi miti scientifici del XX e 21stcenturies. La verità è questa:


1) Lo stomaco non è un organo di digestione, ma un organo del contributo.


2) Il contributo principale che la rende lo stomaco è la creazione di bicarbonato di sodio per alcalinizzare i cibi e liquidi che mangiamo, non li digeriscono.


3) Il sano pH dello stomaco è almeno 7.2.


4) Come lo stomaco rilascia il bicarbonato di sodio per alcalinizzare il cibo e i liquidi che mangiamo, il pH dello stomaco può salire alto come 8.4.


5) Per prevenire il cancro dello stomaco è necessario mantenere il pH alcalino dello stomaco con bevande e cibi alcalini.


6) I residui di acido cloridrico nello stomaco non sono un enzima digestivo, ma un acido prodotto di scarto della produzione di bicarbonato di sodio dalle cellule del rivestimento dello stomaco.


7) L'equazione chimica è la seguente: NaCl + H20 + CO2 NaHCO3 + HCL o cloruro di sodio (sale) + acqua + anidride carbonica uguale a bicarbonato di sodio + acido cloridrico.


8) Il bicarbonato di sodio, fatta dalle cellule del rivestimento dello stomaco risale in superficie dello stomaco per alcalinizzare i cibi e i liquidi che ingeriamo e l'acido cloridrico cade in pozzi gastrici dello stomaco, lontano dal cibo e liquidi che mangiamo.


9) Acido cloridrico è un acido prodotto di scarto di bicarbonato di sodio ed è tossico per il corpo.


10) Nausea è il corpo ha bisogno di bicarbonato di sodio il tampone alcalino durante periodi di stress emotivo o fisico.


11) Lo stomaco è un organo alcalinizzanti che protegge il design alcalino di tutti gli altri organi.


12) Dello stomaco è responsabile della produzione del bicarbonato di sodio, secernuto dalle ghiandole salivari, le ghiandole pilorica, il pancreas e la cistifellea.


13) Lo stomaco riceve le materie prime per fare il bicarbonato di sodio nel sangue.


14) Mai prendere integratori o farmaci che contengono acido cloridrico o altri enzimi come proteasi, lipasi e amilasi. Essi comprometterà il pH alcalino del canale alimentare che porta a problemi di salute gravi.


15) Per evitare la nausea, reflusso acido, le ulcere e le cellule cancerose, mangiare, bere e prendere integratori che sono alcalinizzanti.


16) Sempre ricordare che il corpo umano è alcalino di design ma acida dalla funzione. Come si mantiene quel disegno alcalina si migliorerà la qualità e la quantità della tua vita.

Grazie per aver letto questo articolo: Stomaco - un organo del contributo non digestione

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...