Sabtu, 14 Juli 2012

Tasso di sopravvivenza del cancro dello stomaco


La terra è una grande fonte di ogni esigenza di ogni creatura che abita. Dal mare verso la terra, non c'è adeguato nutrimento per riempire ogni possibile esigenza della persona o creatura nel posto su che vive. Ogni organismo vivente nel nostro pianeta dipende notevolmente dal cibo e acqua. Senza alcuna fonte di nutrimento, tutte queste creature, noi compresi, si lottano per funzionare correttamente. Un uomo non può pensare e funzionare correttamente senza mangiare e può dare una prestazione scadente nella sua linea di lavoro. Lo stomaco è responsabile per digerire il cibo che mangiamo. Senza di essa noi non possiamo convertire cibo nella nostra fonte di energia. C'è una possibilità che le cellule tumorali maligne possono crescere nel nostro stomaco senza saperlo. Tasso di sopravvivenza per questo tipo di cancro è molto sottile, se rilevato in una fase 4 e la possibilità di rilevare è molto difficile per le prime fasi.

Tasso di sopravvivenza del cancro allo stomaco per la fase uno può essere molto elevato. L'unico problema nel cancro dello stomaco è, è molto difficile essere diagnosticata che è il motivo per cui talvolta quando viene trovato il cancro dello stomaco, la maggior parte di loro sono già in fasi successive. Tassi di sopravvivenza cancro stomaco 2 fase è ancora abbastanza buono al 56% di probabilità di sopravvivenza, mentre in fase 3 ci sono solo un terzo o 38 per cento le probabilità che la persona sarà superare 5 anni.

Difficoltà di rilevazione è stato il problema con questo tipo di cancro. Tasso di sopravvivenza del cancro dello stomaco dovrebbe essere stato facile se potrebbe essere rilevato all'inizio come qualsiasi altro tumore. Poiché il corpo dipende notevolmente dalla capacità di stomaco per trasferire le sostanze nutrienti dal cibo che mangiamo, se una malattia terminale, come il tumore colpisce lo stomaco, sarebbe molto difficile per noi essere trattata nelle fasi ulteriori. Ci basta prendere alla nostra mente che qualsiasi disagio in qualsiasi parte del nostro corpo che si ripete può essere una differenza enorme rispetto solo lasciarla andare. Dovremmo andare dal medico immediatamente se troviamo alcune anomalie nel nostro corpo, dal momento che la diagnosi precoce possono portare a vita più lunga per qualcuno che ha il cancro.



Grazie per aver letto questo articolo: Tasso di sopravvivenza del cancro dello stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...