Kamis, 12 Juli 2012

Tè verde come un Preventer di cancro allo stomaco


Oggi la maggior parte di noi hanno sentito che il tè verde ha dimostrato di essere un preventer cancro efficace. Ci sono numerosi studi che hanno dimostrato di antiossidanti del tè verde per avere potere significativo nella tutela della nostra salute e prevenzione delle malattie.

Gran parte della ricerca sul tè verde è stata effettuata su topi di laboratorio, principalmente perché sperimentazioni umane impiegano anni per eseguire e perché sperimentazione umana sono rife con le variabili che possono rendere difficile determinare le conclusioni.

Tuttavia, uno studio eseguito in Cina sul cancro dello stomaco, ha fatto guardare gli esseri umani e ha tentato di accertare o meno tè verde potrebbe ridurre il loro rischio di cancro, particolarmente in coloro che avevano un più alto rispetto a medio rischio di cancro allo stomaco, a causa della storia di famiglia.

Questo studio ha esaminato 206 persone che recentemente erano state diagnosticate con cancro dello stomaco e 415 partecipanti sani. I soggetti sono stati intervistati accuratamente per quanto riguarda le loro abitudini alimentari. I partecipanti sono stati proiettati anche per la loro relativa suscettibilità al cancro dello stomaco, basato sulla storia di famiglia e di altri fattori che generano il rischio di sviluppare il cancro dello stomaco.

Questo studio ha mostrato una significativa riduzione del rischio di cancro allo stomaco in coloro che erano bevitori regolari di tè verde. La riduzione del rischio è stato anche significativo in quei partecipanti che normalmente avrebbero avuto un più alto rispetto a medio rischio di sviluppare la malattia.

Pertanto, lo studio ha concluso che il tè verde può avere la capacità di ridurre altri fattori di rischio di cancro. In particolare, tè verde è stato dimostrato significativamente ridurre il rischio per i bevitori di alcool pesante.

Il cancro dello stomaco è un rischio significativo negli Stati Uniti. Ogni anno, oltre 22.000 persone sono diagnosticati con la malattia, e oltre 11.000 moriranno da esso. Due terzi di coloro che si ammalano di cancro allo stomaco ogni anno sono più di 65 anni.

Oggi, il cancro dello stomaco è molto meno comune negli Stati Uniti, che era una volta. I medici ritengono che questa riduzione è causata principalmente da due cose. Il primo è l'uso più regolare di antibiotici per trattare le infezioni nei bambini. Una particolare batteri, noto come pylori H, è un contributo significativo al cancro dello stomaco, e antibiotici spesso possono uccidere questo batterio nei nostri corpi mentre siamo ancora bambini, prima che possa causare problemi in seguito.

Medici secondo ragione credono che abbiamo visto che una diminuzione nel cancro dello stomaco è la refrigerazione. Negli anni passati, l'unico modo per conservare la carne per lunghi periodi di tempo è stato attraverso polimerizzazione sale o fumare. Si è creduto che i nitrati nella carne conservate in questo modo contribuiscano allo sviluppo di cancro allo stomaco. Pertanto, la riduzione della quantità di sale carne affumicate e curati nella nostra dieta può ridurre il rischio di cancro allo stomaco.

Quali sono i fattori di rischio per il cancro dello stomaco?

Così, proprio quello che fa ci hanno un rischio maggiore di sviluppare il cancro dello stomaco? Ci sono diversi fattori di rischio, e molti di loro possono essere controllati. I principali fattori di rischio includono:

o fumare

o obesità

o Povera dieta - come accennato in precedenza, alti livelli di carne affumicata e salata possono contribuire al cancro dello stomaco. Al contrario, è stata dimostrata che una dieta ricca di frutta e verdura per ridurre il rischio di cancro allo stomaco.

o Precedente chirurgia dello stomaco - coloro che hanno avuto un intervento chirurgico per altri problemi di stomaco e ulcere sono ad un elevato rischio di cancro allo stomaco.

o chi soffre di anemia perniciosa

o Chi soffre di malattia di Menetrier

o Quelli con sangue di tipo a

o Polipi allo stomaco

o Storia di famiglia

o Virus di Epstein - Barr

o Infezioni batteriche

Mitigare il rischio

Non possiamo controllare la nostra storia di famiglia o il nostro tipo di sangue, ma molti dei fattori di rischio per il cancro dello stomaco sono le cose che abbiamo qualche controllo sopra. Come un modo generale per aiutare a prevenire il cancro, è importante seguire una dieta sana. Un sacco di frutta e verdura è fondamentale in questa parte del vostro regime di prevenzione del cancro, perché oltre a loro altre qualità sana, sono caricati con anti-ossidanti, proprio come il tè verde.

Anti-ossidanti sono noti preventers cancro perché combattono i radicali liberi creati nei nostri corpi come convertire cibo in energia. Questi radicali liberi danneggiano le cellule e il DNA, che conduce alla malattia. Ma una dieta ricca di antiossidanti può neutralizzare questi radicali liberi, prevenendo i loro danni.

Così, tra cui frutta e verdura nella vostra dieta può aiutare in vari modi. Prima di tutto, sarò sempre un sacco di vitamine e la tua dose giornaliera di antiossidanti. Tuttavia, frutta e verdura può aiutare mantenere il tuo peso sotto controllo, che è anche un preventer di cancro. L'obesità è un fattore di rischio per lo stomaco e molte altre forme di cancro.

Si può anche attenuare il rischio di cancro allo stomaco di non fumare. La maggior parte delle persone sanno che il fumo provoca il cancro del polmone, ma molte persone non si rendono conto che il fumo contribuisce allo sviluppo di molte forme di cancro, tra cui il cancro dello stomaco. È anche una saggia idea di limitare il consumo di alcol. Alcuni studi hanno mostrato un aumentato rischio di cancro allo stomaco tra coloro che hanno bevuto alcool in grandi quantità per un periodo di anni.

Infine, è importante tenere sotto controllo stretto sulla vostra salute in generale. Visitare il vostro medico regolarmente per visite di controllo e test di routine fatto quando raccomandato.

E non dimenticate di bere una tazza di tè verde ogni giorno per dare a voi stessi e Spinta extra di prevenzione del cancro!



Grazie per aver letto questo articolo: Tè verde come un Preventer di cancro allo stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...