Selasa, 17 Juli 2012

Tè verde possono influenzare positivamente cancro dello stomaco nei bevitori abituali di tè


Il cancro dello stomaco è la seconda principale causa di decessi per cancro nel mondo occidentale. In realtà, l'American Cancer Society stima che
22.228 Americani saranno diagnosticati con cancro allo stomaco nel corso del 2006. Hanno anche un progetto che ci sarà un stimato 11.430 decessi per questo tipo di malattia.

Pertanto, la ricerca di una cura per questa malattia è stata a lungo in piedi uno. In passato, i ricercatori clinici hanno ipotizzato che bere tè verde può infatti inibire la cancerogenesi dello stomaco, e alcuni casi di studio con gli animali e gli esseri umani hanno ampliato con successo questa teoria.

Un punto di riferimento caso studio è stato condotto su esseri umani a Shanghai, in Cina, dall'ottobre 1991 al dicembre 1993. Questo studio è ancora considerato il più grande del suo genere. Durante questo studio, sono stati valutati 711 soggetti e 711 controlli (sotto l'età di 80 anni).

Erano tutti i residenti del distretto di Hongkou e paese di Nanhui e sono stati selezionati da strade identiche o comuni e abbinati a sesso ed età (entro tre anni). Questo ha creato due gruppi quasi identici, omogenei. Mediante la creazione di questi gruppi, ricercatori hanno accertato che le loro scoperte non dovrebbe essere influenzate da qualsiasi esterno fattori che contribuiscono.

Durante questo studio, i ricercatori hanno valutato i tipi di tè usato, resistenza e temperatura del tè consumato, età quando bere abituale tè iniziò, durata totale di bere per ciascun lotto, la frequenza di nuovi lotti di tè foglie usata al giorno e il numero di tazze prodotta da ogni lotto. Analisi statistica è stata poi completata con regressione logistica condizionale.

I ricercatori hanno trovato che i bevitori di tè verde cinese abituale (indipendentemente da quando hanno iniziato a bere il tè) avevano un minor rischio di cancro dello stomaco rispetto a loro non tè bere le controparti. Hanno motivato che il tè verde potrebbe compromettere la carcinogenesi gastrica a intermedia sia le fasi tarda e che i principali polifenoli nel tè verde estratti, noto anche come epigallocatechina gallato (ECGC), positivamente gli effetti di cancro allo stomaco e protegge anche un numero di organi nel tratto digestivo.

Nel 2004, un team di ricerca alla Harvard Medical School ha lavorato su e ampliato la premessa dello studio Shanghai. Hanno riferito che l'epigallocatechina gallato (ECGC) nel tè verde altera la crescita e la riproduzione delle cellule di cancro (SEG-1 e BIC-1) coinvolte con esofago di Barrett.

Esofago di Barrett è una condizione in cui lo stomaco getta indietro acido dello stomaco a causa di alterata funzione e spesso porta alla distruzione delle cellule che la linea dell'esofago, che a sua volta, aumenta il rischio di cancro esofageo.

Esofago di Barrett è una condizione molto grave, spesso scambiata da chi soffre di bruciori di stomaco. Questa condizione è spesso un precursore del cancro esofageo. Anche se una delle forme più rare di cancro, il cancro esofageo è anche una delle più letali forme di cancro, con un tasso di sopravvivenza di cinque anni di solo il 25 per cento.

Harvard Medical School i ricercatori hanno trovato che l'esposizione a ECGC (che si trova nel tè verde) rilascia le proteine che sono noti per aiutare a riparare i danni del DNA. Questa constatazione ha creato ancora più interesse nella ricerca gli effetti del tè verde e GECT sul cancro.

In altre parole, bere tè verde cinese può essere una sana abitudine di acquisire - uno, che può prevenire e portare a un effetto positivo sul cancro dello stomaco e quelli affetti da esofago di Barrett.



Grazie per aver letto questo articolo: Tè verde possono influenzare positivamente cancro dello stomaco nei bevitori abituali di tè

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...