Senin, 16 Juli 2012

Trattamento del cancro dello stomaco

Una persona ha chiesto nel forum di suo amico che ha il cancro allo stomaco. Egli era interessato a sapere come trattare la malattia.


Beh, si vede, per curare questa malattia che è necessario conoscere la fase, la diffusione, la presenza di metastasi, tipo di tumore. Altrimenti ci sono molti tipi di trattamenti.


Chirurgia si applica a qualsiasi stadio del cancro dello stomaco.


Quando il chirurgo rimuove una parte dello stomaco, alcuni linfonodi, esso è denominato gastrectomia subtotale (gaster = stomaco, ectomy = resezione o rimozione). Chirurgo può anche rimuovere la milza come un organo che ha anche qualche funzione immunologica come i linfonodi. Milza come pure i linfonodi possono contenere metastasi. Connessione del resto del tratto digestivo può essere fatto da Billroth I, Billroth II, Roux - en - Y e alcuni altri metodi chirurgici. Quando la malattia si diffonde più ampio, rimuovendo lo stomaco come un intero, il chirurgo esegue gastrectomia totale. I linfonodi, esofago inferiore, parte del piccolo intestino (solitamente duodeno) e della milza può anche andare.


Se il tumore non può essere completamente rimosso, ma il paziente deve ancora ottenere qualche cibo, vengono utilizzate alcune procedure palliative. Palliativo significa che alleviare la condizione del paziente, ma non curare il cancro stesso. Le procedure includono posizionamento inviato ed elettrocauterizzazione. Stent solitamente sembra metal mesh tubo che tiene aperto il budello. Previene la forma di compressione del tumore e permette il cibo di sotto dell'ostruzione. Elettrocauterizzazione è la procedura con strumento riscaldata. Permette di tagliare il tumore o fermare il sanguinamento. Laser può essere usato anche per lo stesso scopo. La radioterapia utilizza raggi gamma o raggi x per uccidere le cellule tumorali o per sensibilizzarli ad altro tipo di trattamenti. Radiazioni esterne richiede una macchina per indirizzare la radiazione verso il tumore. Radiazione interna si intende l'uso di sostanza radioattiva che viene inserito direttamente nel tumore o nelle vicinanze. Il medico, che esegue questo tipo di procedure, è denominato oncologo di radiazione.


Farmaci chemioterapici uccidono le cellule tumorali o prevenire il dividendo. Medici eseguono chemioterapia per bocca per infusione endovenosa o per introduzione diretta in colonna vertebrale, organi, cavità addominale, ecc. Le procedure sono di solito fatto da oncologo.


Chemioradioterapia combina chemioterapia e radioterapia. Inoltre è denominato terapia adiuvante quando è fatto con la chirurgia.


Terapia immunologica utilizza anticorpi o cellule del sistema immunitario incaricate di uccidere il tumore.


Trattamento del cancro gastrico stadio 0 è di solito chirurgico trattamento della fase I, II e III del cancro gastrico è la chirurgia, chemioterapia e radioterapia fase IV cancro gastrico è la chirurgia, chemioterapia e radiazioni o palliative Terapia e chirurgia palliativa, a seconda di diversi fattori, che sono valutati dai medici.

Grazie per aver letto questo articolo: Trattamento del cancro dello stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...