Senin, 16 Juli 2012

Uno studio dimostra Broccoli germogli possono aiutare a prevenire il cancro dello stomaco


Un recente studio ha dimostrato che consumare germogli di broccoli nella nostra dieta quotidiana, possibilmente possono prevenire ulcere dello stomaco, H pylori infezioni e cancro. Piloro h è un'infezione che può portare al cancro dello stomaco.

Germogli di broccoli sono disponibili alimenti che contengono sulforafano, una naturale biochimico che agisce come un antibiotico che produce enzimi che proteggono gli organi gastrici contro l'infiammazione e sostanze chimiche dannose.

Secondo Jed Fahey, un socio di ricerca presso la Johns Hopkins School of Medicine, in un recente studio giapponese aveva un piccolo gruppo di persone che H. pylori livelli misurati. I livelli sono stati misurati mediante test di siero, respiro e sgabello. Questo era uno studio di 8 settimane dove metà del gruppo è stato dato 70 grammi di germogli di broccoli crudi da mangiare e l'altra metà del gruppo erano dato germogli di erba medica, che non contengono la biochimica sulforaphene.

I livelli di H. pylori sono stati riesaminati a quattro settimane e poi di nuovo alla fine delle otto settimane. Secondo le misurazioni del piccolo gruppo che aveva broccoli nella loro dieta quotidiana aveva 40% meno livelli pilorico H. e il piccolo gruppo che aveva mangiato germogli di erba medica, loro misurazioni erano rimasto lo stesso. Jed Fahey ha dichiarato in un comunicato stampa che ora sanno che consumando un paio di once di germogli di broccoli al giorno produrrà gli enzimi protettivi per eliminare l'infezione. Essi non sono troppo sicuri se esso impedirà il cancro dello stomaco, ma dal momento che i livelli di H. pylori infezione erano stata ridotta, è probabile che ridurrà la probabilità di ottenere ulcere, gastrite e cancro.

Otto settimane dopo lo studio è stato condotto il gruppo di persone che hanno mangiato germogli di broccoli, aveva i livelli di h pylori rivalutati e loro livelli erano tornato allo stesso livello come prima del pretrattamento. Questo dimostra che i germogli di broccoli possono aiutare a sopprimere i livelli di H. pylori infezione, ma completamente non diminuiscono.

Questo esperimento è stato utilizzato anche su topi di H. pylori infettate per un studio di otto settimane, e i risultati hanno mostrato meno infiammazione dello stomaco ed enzimi attivi protezione contro qualsiasi tipo di danno alle cellule. Questi topi erano bere frullati di germogli di broccoli.



Grazie per aver letto questo articolo: Uno studio dimostra Broccoli germogli possono aiutare a prevenire il cancro dello stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...