Senin, 16 Juli 2012

7 Deadly Cancers & come rispondere alla tua diagnosi


Il cancro è una delle più temute parole in lingua inglese. Non troppo tempo fa, la parola è stata sinonima di "condanna a morte" come pazienti presto resi conto che avevano bisogno di ottenere i loro affari in ordine come hanno preparato soddisfare il loro creatore. Ma in questi giorni la vita mortale può essere esteso da anni, forse decenni nonostante la diagnosi di grim. Diamo un'occhiata a sette i tumori mortali e cosa può fare per evitare la malattia e come rispondere quando il destino sembra essere sigillati.

Il cancro del polmone - uccidendo più americani di qualsiasi altra malattia, la maggior parte dei casi di cancro del polmone può essere prevenuta. Chi fuma è a rischio di sviluppare malattia polmonare che significa che smettere di fumare è la migliore possibilità di scongiurare questo tipo di cancro in primo luogo. La maggior parte dei tumori polmonari non sono diagnosticati fino a quando in uno stadio avanzato, il che significa che la diagnosi precoce aumenta le possibilità di sopravvivenza. Chirurgia seguita da chemioterapia, radiazione può a volte rallentare la diffusione del cancro del polmone.

Cancro del Colon-retto - alcune persone insistono sul fatto che la nostra ricca in diete ricche di grassi è un contributo significativo per i forti aumenti nel cancro del colon-retto. Vero, gli americani consumano più grassi del necessario che può influire negativamente su altre parti del corpo. Se diagnosticati con cancro colon-rettale, eliminando la parte interessata del colon potrebbe salvarvi la vita. Seguire che con radiazioni e chemioterapia e solo può vincere la battaglia.

Il cancro al seno - la principale causa di morte per le donne, dietro la malattia di cuore, casi di cancro al seno hanno scalato molte volte sopra il passato paio di generazioni. Alcuni attribuiscono queste modifiche alla nostra dieta grassi, altri all'inquinamento, mentre alcuni insistono che meglio diagnosticare strumenti di aiutano identità medici malattia accuratamente e in modo efficace. Combattendo il cancro al seno comporta intervento chirurgico per rimuovere il tessuto canceroso e può essere seguito da terapia ormonale e biologica come radiazione e la chemioterapia.

Il cancro dello stomaco - alcuni esperti medici ritengono che una dieta che comprende un sano consumo di frutta e verdura può ridurre l'incidenza di cancro allo stomaco. Rimozione di tessuto canceroso, usando solo le radiazioni e la chemioterapia può arrestare la diffusione di questo particolare tipo di tumore.

Cancro alla prostata - come età dell'uomo, loro prostata ingrandisce. Diete che consistono di frutta, verdura e pesce, limitando l'assunzione di grassi sono credute di essere utile a mantenere il cancro alla prostata da formare. Tè verde, soia, legumi e consumo moderato di alcol sono modi che gli uomini possono aiutare la prostata. Chirurgia seguita da pesanti dosi di radiazioni e di vitamina d può anche aiutare.

Cancro della vescica - crescite anomale sui lati della vescica potrebbe significare che avete il cancro. Persone che hanno i fumatori e le infezioni urinarie croniche sono a maggiore rischio di sviluppare il cancro della vescica. Una dieta equilibrata e bere molta acqua può contribuire a ridurre i rischi. Se diagnosticato il cancro della vescica, verrà inviato da un urologo che vi spiegherà le opzioni tra cui la chirurgia, la radiazione e la chemioterapia.

Cancro orale - cancro della bocca tra cui il cancro delle labbra è molto più comune di quanto la maggior parte delle persone si rendono conto. Ecco perché viaggi due volte annuali dal dentista è importante affinché la vostra bocca, labbra e gengive può essere esaminate. Se un tumore è rilevato, è necessario averlo rimosso se possibile. In alcune ossa di casi affetti tessuto può avere essere rimosso pure. Radiazione e la chemioterapia sono alcuni dei modi in che questo tipo di cancro può essere trattato.

Questo elenco di sette tumori mortali è semplicemente una guida di riferimento ed è in alcun modo una sostituzione per la cura che deve ricevere da un medico. Se si sospetta di avere una grave malattia, un appuntamento immediatamente con un medico al fine di aumentare le probabilità che sarà non solo sopravvivere, ma prosperano!



Grazie per aver letto questo articolo: 7 Deadly Cancers & come rispondere alla tua diagnosi

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...