Kamis, 12 Juli 2012

Mangiare carne rossa aumenta il rischio di cancro digestivo da ottanta per cento


Molti ricercatori hanno fatto il collegamento tra il consumo di carne rossa e una varietà di diversi tumori digestivi. I risultati di uno studio pubblicato sull'American Journal of Gastroenterology rende un chiaro legame tra il consumo di carne rossa ed esofagea (esofageo carcinoma a cellule squamose) e linee di stomaco cancro (cancer cardia gastrico). Lo studio si concentra su un tipo di composto noto come DiMelQx che si forma quando la carne è cotta ad alte temperature.

Carni rosse cotte a temperature elevate o arrosta implicato nel maggiore rischio di cancro

Carne rossa e la cucina sono stati al centro di numerosi studi investigativi. I ricercatori hanno scoperto che carni ad alte temperature di cottura genera di eterocicliche (HCA) così come composti N-nitrosi e idrocarburi policiclici aromatici. Questi composti hanno dimostrati di provocare del colon-retto e di altri tumori gastrointestinali attraverso diversi meccanismi biochimici. Unbound ferro nella carne rossa è stato dimostrato anche per promuovere lo sviluppo del cancro.

Studio rende il Link diretto per il drammatico aumento del rischio di cancro

Gli investigatori dal National Cancer Institute monitorato la salute di quasi 500.000 americani di età compresa tra 50-71 per un periodo di 10 anni. Lo studio ha esaminato le abitudini alimentari, tra cui il consumo di carne e preparazione così come fumo, esercizio fisico e corpo peso. I partecipanti che hanno mangiato la carne la maggior parte erano più probabilità di sviluppare il carcinoma a cellule squamose dell'esofago rispetto a chi ha mangiato la carne almeno il 79%.

Cottura sottoprodotti moltiplicano il rischio di cancro

Quando la carne è cotta ad alte temperature, utilizzando metodi come grigliare, friggere o bruciante, grassi alla superficie della carne sono chimicamente modificati per diventare composti mutageni noti come di HCA e DiMelQx. Gli autori dello studio ha concluso che "Abbiamo trovato le associazioni positive tra l'assunzione di carne rossa e carcinoma a cellule squamose dell'esofago e tra l'assunzione di DiMeIQx e cancro gastrico del cardias".

Come proteggersi dal cancro allo stomaco

Il cancro dello stomaco sarà diagnosticato come risultato in 21.000 uomini e donne all'anno, con quasi 11.000 decessi. L'alternativa naturale sarebbe quello di mangiare una dieta di stile Mediterraneo incentrata su verdure fresche, frutta, noci, semi, pesce e grassi monoinsaturi sani come l'olio d'oliva. Verdure migliori sono mangiate crudi o leggermente al vapore per evitare i sottoprodotti di cuocere troppo. Scegli quantità limitate di carne bianca che sono stati arrostiti (con pelle rimossa) per evitare l'eccesso di ferro e carbonizzarsi.

Tumori dell'esofago e stomaco sono ancora un altro esempio di malattie prevenibili. Questi tumori si verificano in gran parte a causa di scelte alimentari e metodi di cottura. Eliminare la maggior parte delle carni dalla vostra dieta e comprendono un sacco di frutta e verdura cruda per condurre una vita sana e libera dal rischio di cancro.



Grazie per aver letto questo articolo: Mangiare carne rossa aumenta il rischio di cancro digestivo da ottanta per cento

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...