Minggu, 15 Juli 2012

Cancro dello stomaco - sintomi, rischi e prevenzione


Il cancro dello stomaco provoca circa 800.000 morti in tutto il mondo ogni anno, rendendola la seconda più comune causa di morte per cancro in tutto il mondo dopo il cancro del polmone.

Metastasi (diffusione dei tumori iniziali in altre parti del corpo) si verifica nell'80-90% degli individui con cancro dello stomaco, con un tasso di sopravvivenza di sei mesi del 65% di quelli diagnosticati nelle fasi iniziali e meno del 15% di quelli diagnosticati in fase tardiva.

Altri studi dimostrano che meno del 5% dei tumori dello stomaco si verificano in persone di età inferiore ai 40 anni.

Cancro gastrico Mostra una predominanza maschile nella sua incidenza fino a tre maschi sono interessati per ogni femmina. Gli estrogeni possono proteggere le donne contro lo sviluppo di questa forma di cancro.

Possibili segni di cancro allo stomaco (si ricorda che questi segni possono presentarsi in altre condizioni che sono pure molto meno grave).

I primi segni di fase
Medicina o una sensazione bruciante (bruciore di stomaco) perdita di appetito, soprattutto per la carne dopo fase segni addominali dolore o fastidio nella parte superiore dell'addome Nausea e vomito diarrea o costipazione gonfiore di stomaco dopo i pasti debolezza perdita di peso e affaticamento Bleeding (vomito di sangue o avere sangue nelle feci), che può portare ad anemia disfagia (l'incapacità di deglutire); Questa caratteristica suggerisce un tumore del cardias o estensione del tumore gastrico in esofago per trovare la causa dei sintomi, il medico chiederà circa la vostra storia medica, fare un esame fisico e può ordinare gli studi di laboratorio. Lui/lei può ordinare anche uno o tutti i seguenti esami:

Esame di gastroscopic è il metodo diagnostico di scelta. Questo comporta l'inserimento di una fotocamera di fibra ottica nello stomaco GI superiore serie Computed tomography o CT scanning dell'addome può visualizzare il cancro gastrico, ma è particolarmente utile per determinare se metastasi si sono diffuso ai tessuti vicini o il sistema linfatico
Cause di cancro allo stomaco

Helicobacter pylori batteri causare ulcere.

L'infezione da Helicobacter pylori (HP) si crede di essere la causa di cancro allo stomaco più. L'HP provoca infiammazione dello stomaco fodera che portano alla sua distruzione, provocando ulcere peptiche o cancro gastrico.

COME AVRETE LETTO SU PIÙ TARDI - È PER QUESTO CHE LA CURCUMINA PUÒ ESSERE PROTETTIVA - È UN OTTIMO ANTIOSSIDANTE E ANTI-INFIAMMATORI!

Prevenzione del cancro dello stomaco attraverso la dieta e supplementazione

Ho rivisto molti studi suggeriscono che l'attività di H. pylori potrebbe essere soppressi tramite metodi dietetici e supplemento uso. Di seguito sembra avere più promessa.

Germogli di broccoli - uno studio che ho letto di recente che è stato pubblicato nel journal of Cancer Prevention, 2009, trovato che 2,5 once daily broccoli germogli mangiato durante un corso di 2 mesi significativamente ridotto il numero di colonie di HP in topi e gli esseri umani da più di 40%. Quando i germogli del broccolo sono state sospese le colonie restituiti ai loro livelli precedenti.

Curcumina - curcumina da curcuma è un potente antiossidante e anti-inflammator, entrambi i quali combattere gli effetti della generazione di radicali liberi e l'infiammazione causata da un'infezione da HP. La curcumina è uno dei miei preferiti integratori con molteplici vantaggi. Vorrei suggerire di 1000mg al giorno presa con 5 mg di piperina per migliorare l'assorbimento della curcumina.

Probiotici e prebiotici-Un altro studio pubblicato sulla rivista "Nutrition" nel 2003 trovato il Lattobacillo sia ridotta la necessità di un trattamento antibiotico di HP e reso così più efficace il trattamento antibiotico.

Estratto di tè verde - scoperte nel numero di febbraio 2008 della rivista Cancer Epidemiology, Biomarkers & Prevention ha indicato che il componente EGCG di Estratto di tè verde è diminuito il rischio di cancro allo stomaco in donne dal 75% ancora leggermente aumentato il rischio negli uomini. Vorrei raccomandare una 1500mg per estrarre giorno di tè verde, contenente almeno il 20% EGCG per le donne. Anche se ho il sospetto che il risultato degli uomini era in qualche modo fuorviante o frainteso o aveva altre variabili confondenti, per il momento, gli uomini a rischio per il cancro dello stomaco probabilmente dovrebbero evitare di EGCG da tè verde.

Vitamina C - ricerca pubblicata l'American Journal of Clinical Nutrition trovato che le persone con più elevati livelli di assunzione di vitamina c aveva livelli inferiori di HP e bassa incidenza di cancro dello stomaco e ulcere gastriche. Vorrei suggerire di 1000mg al giorno.

L-glutammina-Nel maggio 2008 numero del Journal of Nutrition segnalati risultati ha concluso che la L-glutammina può rivelarsi utile nel compensare danni gastrico causato da infezione da H. pylori. La ricerca è stata condotta presso il Beth Israel Deaconess Medical Center (BIDMC) e il Massachusetts Institute of Technology (MIT). Si è suggerito che la L-glutamina può servire come un'alternativa naturale all'uso di antibiotici, che sono comunemente usati per il trattamento delle ulcere dello stomaco e danni HP che porta al cancro dello stomaco. Mi raccomando 2 grammi al giorno di L-glutammina.

Carnosina zinco-Recentemente pubblicata la ricerca ha dimostrato il 150 mg di zinco carnosina complesso due volte al giorno, fatta di antibiotici usati per trattare l'ulcera allo stomaco e HP lavoro significativamente migliore.

Il mio scopo nella scrittura di questo articolo è di fornire una conoscenza di base di questa condizione, che cosa si crede per causare, e cosa si può fare per diminuire il rischio di esso che si verificano.

Questo non è un articolo completo su tutte le informazioni che sono disponibile per quei lettori che interessato o interessata nel o sul cancro allo stomaco. Ho scritto questo per darvi una base di conoscenza da cui si può procedere a fare domande intelligenti e identificare le aree che si possono scegliere di esplorare più in dettaglio.

Aiutandovi ad ottenere bene, stare bene e rimanere giovane e vibrante bene negli anni successivi della vita!



Grazie per aver letto questo articolo: Cancro dello stomaco - sintomi, rischi e prevenzione

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...