Rabu, 18 Juli 2012

Il cancro dello stomaco: Prevenzione e trattamento


L'obiettivo dello screening è quello di scoprire i primi tumori che hanno una maggiore del 90 per cento di possibilità di cura. Più spesso, il primo cosa i medici fare quando una persona entra al loro ufficio è di prendere una storia. Essi chiedono circa i sintomi che potrebbero essere correlati al cancro dello stomaco. Una completa storia familiare è preso anche chiedendo al paziente se qualcuno nella loro famiglia ha mai avuto il cancro dello stomaco. In definitiva, viene eseguito un esame fisico completo.

Sebbene lo screening della popolazione generale per infezione da Helicobacter pylori e trattare coloro che sono infettati dovrebbe ridurre l'incidenza di cancro dello stomaco, non è sembrava essere costo-efficace negli Stati Uniti in questo momento. Inoltre, nessuno ha ancora dimostrato che eradicare Helicobacter pylori dopo venti-quaranta anni di infezione avrebbero impedito lo sviluppo di cancro allo stomaco.

Prevenzione del cancro dello stomaco può anche essere possibile da una dieta adeguata e supplementazione di vitamina. Affumicato, cibi, verdure sottaceto, pesce salato, sale dietetico eccessivo, gli alimenti con i nitrati come pranzo carne e Hot Dog, nonché cibi alla griglia carbone, produrre nitrosammine che causano il cancro. Vitamina c può prevenire la formazione di nitrosamina e pertanto frutta fresca dovrebbe essere sostituito nella dieta di cibi che producono nitrosamina. Recenti studi in animali spettacolo ad alto dosaggio acido folico potrebbero svolgere un ruolo importante nella prevenzione del cancro dello stomaco. Helicobacter pylori può aumentare la formazione di nitrosamina impedendo la secrezione di vitamina c nello stomaco. Assunzione supplementare di vitamina C (250-500 mg al giorno) è consigliato per coloro che hanno una storia familiare di cancro allo stomaco e coloro che sono stati infezione da Helicobacter pylori.

Una volta fatta la diagnosi di cancro allo stomaco, la chirurgia è il trattamento di scelta. Se si è diffuso ai linfonodi o al fegato, potrebbe anche essere necessario chemioterapia. Quando il cancro dello stomaco è diagnosticato precocemente e pensato per essere curata con la chirurgia, una ricerca attenta per Helicobacter pylori occorre anche. Quando i batteri non si trova nello stomaco da biopsia, dovrebbe ottenere anche un test sierologico del sangue. Se viene trovata prove dell'infezione da Helicobacter pylori, terapia antibiotica intensiva dovrebbe essere dato e il successo del trattamento ha dimostrato di endoscopia o breath test. Uno studio giapponese di pazienti affetti da cancro dello stomaco chirurgicamente trattata e curata ha dimostrato che per liberarsi di Helicobacter pylori impedito un altro cancro dello stomaco formando. In individui che non hanno ricevuto il trattamento per l'Helicobacter pylori, una notevole percentuale sviluppato un secondo cancro dello stomaco entro pochi anni.

Cancro di Helicobacter pylori può causare anche altre forme di cancro allo stomaco. Linfoma MALT dello stomaco (linfoma di basso grado) è sempre associata a Helicobacter pylori e linfoma non-Hodgkin dello stomaco è probabilmente correlata a Helicobacter pylori la maggior parte del tempo. Pazienti affetti da gastrite grave dovrebbero avere biopsie prese cercando di linfoma MALT. Nei casi di linfoma MALT precoce, trattamento dell'Helicobacter pylori può guarire completamente il paziente. Nei casi più avanzati può essere necessaria intervento chirurgico, la radioterapia o la chemioterapia. Linfoma non-Hodgkin dello stomaco spesso può essere trattato con radioterapia da sola. Occasionalmente è necessaria anche chemioterapia con o senza intervento chirurgico.



Grazie per aver letto questo articolo: Il cancro dello stomaco: Prevenzione e trattamento

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...