Kamis, 12 Juli 2012

Benefici per la salute di aglio - aglio e cancro


Aglio di provata incredibile guarigione proprietà attraverso la ricerca scientifica di aglio, si sta dimostrando vero la saggezza dei nostri antenati, che hanno conosciuto lungo il bulbo s numerosi benefici per la salute. In luoghi dove rango elevato consumo di aglio, c'era una notevole diminuzione nel cancro dello stomaco. In un famoso studio condotto nella provincia cinese dello Shandong, le famiglie che hanno consumato un sacco di aglio rispetto a chi ha mangiato raramente, sono stati trovati per avere una riduzione del 40 per cento nel cancro dello stomaco.

Ricerche di credono che l'aglio è in grado di inibire la crescita di batteri nello stomaco a causa di suoi composti di solfuro di allile potente. Alcuni di questi batteri sono stati conosciuti per convertire il cibo in nitrosammine, agenti cancerogeni noti. Si ritiene che l'Helicobacter pylori, ulcera di stomaco causando bug, aumentare le probabilità di ammalarsi di cancro allo stomaco.

I test condotti sui ratti sembrano dimostrare che l'aglio ha la capacità di prevenire la crescita di tumori nel colon, esofago, così come la pelle. Altri test di laboratorio anche punti all'abilità del bulbo nel rallentare la crescita di cellule di cancro al seno e le cellule della prostata.

Capacità di aglio per abbassare il rischio di cancro si crede di essere attraverso le sue azioni su radicali liberi. I radicali liberi sono distruttivi in natura, che portano all'invecchiamento e crescita dei tumori attraverso le loro azioni dannose sul DNA e le membrane cellulari. Solo uno spicchio di aglio al giorno, o il suo equivalente in pillole di aglio o Estratto di aglio, sembrano fare la differenza e mostrano risultati positivi.

Per coloro che temono l'odore di aglio sul loro respiro, supplementi di aglio sono prontamente disponibili. Enterico rivestito aglio pillole passa intatta attraverso lo stomaco, sono solo assorbito nel piccolo intestino, eliminando l'alito cattivo, disturbi gastrici ed eruttazione. Le forme di tablet non deteriorarsi facilmente in calore durante lo stoccaggio, rispetto alle capsule di gelatina, ma alcuni dei benefici per la salute le pasticche sono persi attraverso il processo di compressione e calore durante la produzione.

Aglio olio è prodotto da fumante e distillare i chiodi di garofano. Il prodotto finale viene poi diluito con un olio vegetale come olio di soia. Alcuni dei benefici per la salute dell'aglio vengono perse durante il processo di riscaldamento.

Il metodo di essiccamento liofilizzazione o quick-cool è meglio in grado di preservare i benefici per la salute della natura volatile dello zolfo allicina potenti composti. Freddo crudo di invecchiamento organico lampadina in aceto o alcool è un altro metodo che preserva le proprietà salutari dell'aglio e del prodotto finale è popolarmente conosciuto come la Kyolic invecchiato aglio estrarre.



Grazie per aver letto questo articolo: Benefici per la salute di aglio - aglio e cancro

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...