Rabu, 11 Juli 2012

Tè verde protezione contro il cancro allo stomaco


Negli ultimi anni, gli scienziati hanno scoperto prove convincenti che il tè verde protegge i nostri corpi contro molte malattie gravi, tra cui il cancro. Anche se la ricerca continua, sembra che sia sicuro concludere che l'aggiunta di tè verde per la vostra dieta è probabilmente un ottimo modo per proteggere la tua salute.

Uno dei tumori più gravi del nostro tempo è il cancro dello stomaco. Anche se la sua incidenza è diminuito negli ultimi anni, è ancora il secondo tumore più comune in tutto il mondo. Inoltre, la gastrite cronica è un problema comune oggi, e molti medici credono che quelli con gastrite cronica sono più probabilità di sviluppare il cancro dello stomaco in futuro.

In Cina, Yangzhong, ricercatori il UCLA School of Public health ha studiato un totale di 732 pazienti. 133 di questi pazienti aveva un cancro allo stomaco, 166 era gastrite cronica e 433 erano sani e usato per gli scopi di controllo.

Dopo aver regolato lo studio per età e altri fattori come fumo, consumo di alcol pesante e indice di massa corporea, lo studio ha concluso che bere il tè verde, infatti, ridurre il rischio complessivo di sviluppare il cancro di stomaco e gastrite. *

Questa notizia è molto eccitante; specialmente a quelli che sono ad alto rischio di sviluppare il cancro di stomaco e gastrite.

Chi dovrebbe essere preoccupati per lo sviluppo di cancro allo stomaco?

Come con qualsiasi altra malattia, ci sono alcuni fattori che li rendono più suscettibili allo sviluppo di cancro allo stomaco. Di seguito sono riportati i fattori di rischio per lo sviluppo di questo tipo di cancro. È possibile valutare meglio il rischio di vedere quanti di questi fattori di rischio si applicano a voi.

Infezione da Helicobacter pylori: questa infezione dello stomaco è abbastanza rara negli Stati Uniti, ma può essere trovata tra molte persone in altri paesi, compresa l'Europa orientale. Molti medici ritengono che l'infezione di lungo termine con questo batterio è un importante contributo allo sviluppo di cancro allo stomaco. L'infezione di solito porta alla gastrite cronica e apporta modifiche al rivestimento dello stomaco, che può provocare il cancro.

Dieta - chi mangia una grande quantità di affumicato alimenti, pesce salato e carni e verdure sottaceto hanno un rischio maggiore di sviluppare il cancro dello stomaco. Questi prodotti contengono grandi quantità di nitriti, che sono creduti di portare al cancro. D'altra parte, se la vostra dieta è ricca di frutta e verdura fresca, è possibile ridurre il rischio di cancro allo stomaco.
Abuso di tabacco e alcol: il rischio di sviluppare il cancro dello stomaco raddoppia se si fuma. Inoltre, si ritiene che l'abuso di alcool contribuisce anche al cancro dello stomaco, anche se non è stata provata.

Obesità: L'obesità aumenta il rischio di sviluppare il cancro dello stomaco, specialmente nella parte dello stomaco più vicino al vostro esofago.

Avendo precedente chirurgia dello stomaco: alcuni tipi di intervento chirurgico allo stomaco, compresa la chirurgia per rimuovere parte dello stomaco per il trattamento di ulcere o di altre malattie, aumenta il rischio di sviluppare il cancro dello stomaco in seguito.

Avere sangue di tipo A - gli scienziati non so davvero perché, ma persone con sangue di tipo a hanno un rischio leggermente maggiore di sviluppare il cancro dello stomaco.

Storia di cancro nella tua famiglia - se si hanno parenti di primo grado che hanno avuto il cancro dello stomaco, cancro del colon-retto o il cancro al seno, si hanno un aumentato rischio di sviluppare il cancro dello stomaco. Ci sono certe malattie ereditarie genetiche che li rendono più inclini a certi tumori. Se i vostri membri della famiglia hanno avuto questi altri tipi di cancro, si può possedere questa malattia genetica.

Polipi di stomaco: polipi sono non-cancerose escrescenze sul rivestimento dello stomaco che può trasformarsi in cancro. Un particolare tipo di polipi, chiamati adenomi sembrano aumentare il rischio di sviluppare il cancro dello stomaco.

Geografia: Cancro dello stomaco è più comune in Giappone, Cina, sud ed est Europa e sud e centro America. È meno comune in Nord e Africa occidentale, Sud Asia centrale e America del Nord.

Epstein - Barr virus: questo è il virus causa la mononucleosi infettiva. Quasi tutti è stato infettato con il virus in qualche momento della loro vita, e è stato collegato ad alcune forme di linfoma. Ma, è stato rilevato in 5-10% delle persone con il cancro dello stomaco, troppo. Esso provoca di solito una crescita lenta, meno aggressivo cancro. Medici non capiscono la relazione tra questo virus e cancro.

Altri fattori: Cancro dello stomaco è più di due volte più comune negli uomini come è nelle donne ed è più comune in ispanici e afro-americani rispetto nei bianchi non ispanici. È più comune in asiatici e Pacific Islanders. È anche più comune dopo l'età di 50, con un significativo aumento dell'incidenza, una volta raggiunta la fine degli anni ' 60.

Se avete più di tre di questi fattori di rischio, è necessario essere preoccupati per lo sviluppo di cancro allo stomaco più tardi nella vita. Bere tè verde, insieme con una dieta ricca di frutta e verdura può essere una delle cose più importanti che puoi fare per proteggere la tua salute.



Grazie per aver letto questo articolo: Tè verde protezione contro il cancro allo stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...