Minggu, 15 Juli 2012

Efficace trattamento di chemioterapia per il cancro dello stomaco


Un nuovo studio suggerisce che i pazienti di cancro allo stomaco vivono più a lungo se ottengono la chemioterapia prima e dopo l'intervento chirurgico.

Britannico, i ricercatori hanno trovato che chemio tagliata il rischio di morte del 25% rispetto alla chirurgia solo da solo

Inoltre migliorato il tasso di sopravvivenza e ridurre il rischio del cancro di ritorno.

Attualmente il trattamento standard per il cancro dello stomaco è un intervento chirurgico, erano tutti o parte dello stomaco è stato rimosso. Se preso in tempo, possibilità di sopravvivenza aumenta in modo significativo.

Chemio taglia il rischio di morte di un quarto rispetto alla chirurgia da sola, secondo lo studio pubblicato nel New England Journal of Medicine del giovedì. Inoltre ha ristretto migliorata sopravvivenza senza un ritorno del cancro e tumori.

Piombo dal Dr. David Cuningham del Royal Marsden Hospital di Sutton e Londra, i ricercatori hanno esaminato i 503 pazienti. Medici ha dato i pazienti con chemioterapia per il cancro dello stomaco operabile sia prima che dopo l'intervento chirurgico.

'I medici possono avere fiducia nella prova solida che peri-operatoria terapia migliora il risultato per i pazienti con cancro gastrico rispettabile,' abalone detto United Press International. Egli ha anche detto che il processo è stato ben progettato e ben eseguito e aveva abbastanza pazienti per mostrare che i risultati non sembrano accadere per caso.

I risultati vengono visualizzati nel numero di luglio del New England Journal of Medicine



Grazie per aver letto questo articolo: Efficace trattamento di chemioterapia per il cancro dello stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...