Senin, 16 Juli 2012

Non solo mal di stomaco?

Stomaco sintomi di cancro come molti altri tipi di tumori interni, sono all'esordio difficile da rilevare e diagnosticare in quanto tendono a specchio altri problemi di salute e di essere mal diagnosticato dal paziente.


I sintomi più frequenti di cancro allo stomaco includono sensazione di gonfio o troppo pieno dopo aver mangiato anche un piccolo pasto. Questo può essere frainteso come un influenza dello stomaco o bug. Da lieve a grave bruciore di stomaco può essere mal diagnosticato come indigestione o GERD (Gastro esofageo reflusso disturbo). Nelle fasi avanzate possono presentare sintomi del cancro allo stomaco come nausea grave, paralizzante di stomaco e dolori addominali. Il paziente può avvertire anche eccessiva flatulenza,


Data la posizione dello stomaco, cancro in questa zona tende ad essere molto aggressiva e si diffonde rapidamente e facilmente attraverso gli organi principali. Avvertendo i sintomi anche i pazienti manifestano problemi con il mangiare e cominciano a perdere peso velocemente e diventare disidratati come il consumo di cibo o liquidi attraverso il tratto digestivo diventa estremamente doloroso, e il paziente comincia a rifiutare di mangiare o bere di conseguenza. La presenza di linfonodi nella cavità addominale fare stomaco probabili di diffondersi ad altri organi principali e diventare sistemica invece i sintomi del cancro localizzato e immettere il flusso di sangue che conduce alla mortalità di pazienti.


La natura acida dello stomaco si presta per la diffusione e lo sviluppo del cancro come gli acidi digestivi hanno la capacità di causare le cellule precancerose a mutare ad un tasso veloce, causando il cancro a diffondersi. Metastasi sono quasi impossibile evitare che una volta che le cellule tumorali si sono diffuse di fuori dello stomaco e poiché la rimozione completa dello stomaco non è possibile (come la rimozione di altre zone cancerose hanno più alti tassi di recupero quando rimosso chirurgicamente) cancro dello stomaco è uno dei più alti tassi di fatalità tra tutti i tumori.


Nelle fasi avanzate di questo cancro il 95% delle diagnosi sono la condizione di "adenocarcinoma", che sono lesioni cancerose e tumori presentano all'interno del rivestimento dello stomaco e nei tessuti ghiandolari dello stomaco. Questa condizione si evolve alla fine di un rivestimento dello stomaco e l'indurimento che impedisce la flessibilità necessaria per lo stomaco per digerire il cibo correttamente all'interno del peritoneo che è la cavità dello stomaco.


Uno dei sintomi invisibili è emorragia interna che, a causa del processo digestivo, non può essere costantemente rilevato visivamente nelle feci. Se i sintomi del cancro dello stomaco sono presenti una FOT (Test occulto fecale) sarà condotta per determinare non solo la presenza di sangue nelle feci, ma anche la quantità di sangue che vi assisterà nel determinare la gravità e la progressione del cancro dello stomaco.


Con tutte l'educazione alla salute disponibile circa i sintomi del cancro allo stomaco e l'importanza della diagnosi precoce e il trattamento per il tasso di sopravvivenza delle popolazioni diagnosticati rimane confusa sul perché gli individui continuano a permettere il cancro di progredire verso la fase due o più tardi prima spingendo le indagini. È la paura? Ci siamo semplicemente più disposto a considerarlo uno stomaco dolore che la possibilità di essere qualcosa di molto più vita minaccioso? E se è così forse gli sforzi educativi dovrebbero essere orientati verso l'autogestione paziente dove qualsiasi cambiamento nel funzionamento normale è indirizzata e indagato immediatamente. Se solo il costo e la disponibilità dell'assistenza sanitaria ha permesso per quello.

Grazie per aver letto questo articolo: Non solo mal di stomaco?

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...