Jumat, 13 Juli 2012

Sintomi del cancro allo stomaco - Spotting li presto


Il cancro ha causato una media di 8 milioni di decessi nel 2008. Il cancro dello stomaco è responsabile 740.000 di loro. Che è quanto grave è questa condizione. Tuttavia, la buona notizia è che c'è stato un declino nelle morti da allora. Medici e ricercatori dovere che il semplice compito di spotting i sintomi del cancro allo stomaco all'inizio. C'è una differenza enorme tra il trattamento di pazienti con fase 3 o fase 4 stomaco cancro rispetto a quelli che sono stati diagnosticati in stadio 1 o 2.

Spotting i sintomi del cancro dello stomaco può essere un po ' complicato. Vedete, tutte le malattie gastrointestinali sembrano avere le stesse manifestazioni: nausea, vomito, disturbi addominali, ecc. La chiave per avvistare il cancro allo stomaco all'inizio sarà quello di consultare il proprio medico non appena si sente che qualcosa è sbagliato e la maggior parte, soprattutto se si esibiscono uno qualsiasi o tutti i seguenti:

• Sgabelli sanguinosa - queste sono grandi indicatori che c'è qualcosa di sbagliato con il sistema gastrointestinale. Se si osserva il sangue fresco dopo l'utilizzo di una carta velina, questo potrebbe essere causato da qualcosa di vicino il vostro ano come emorroidi o polipi. Potrebbe essere che essi sono stati danneggiati perché si potrebbe trattarsi di stitichezza. Se si osservano le feci nere, catramosi, che ci si aspetta di sanguinamento da qualche parte nel vostro intestino. Il colore insolito di feci potrebbe essere stato causato da sangue secco. È sempre consigliabile che si presenta a un esame del sangue occulto fecale solo per assicurarsi.

• Dolore all'addome - questo dolore potrebbe essere causato dalla crescita di un tumore allo stomaco. Solitamente con il cancro dello stomaco, il dolore è da qualche parte vicino alla parte superiore dello stomaco e può essere persistente o intermittente.

• Nausea e vomito - N & V sono sintomi che si possono trovare in quasi qualsiasi malattia non solo nei disturbi del sistema digerente. Il motivo che è su questa lista è perché nausea e vomito, come correlate al cancro dello stomaco, potrebbe anche essere causate dalla crescita tumorale. Persistente, nausea e vomito può anche causare traumi all'esofago.

• Anoressia - noto anche come perdita di appetito. Non essendo affamati per un giorno a due potrebbe essere considerato normale, ma se persiste per più di questo, potrebbe essere un problema serio. Prendere nota che l'anoressia o perdita di appetito, non è un segno rivelatore del cancro da solo. Potrebbe anche essere un indicatore di altre patologie.

• Unintended dimagrimento - ora, un sacco di persone sono state chiedendo solo perché un paziente con cancro sembra tendono a perdere peso anche senza cercare. La risposta è semplice. Le cellule tumorali prendono le sostanze nutrienti che sono realmente pensati per il corpo. In sostanza, sono quelli sempre più sano, mentre il corpo soffre.

Basando le conclusioni su questi sintomi da sola non è sufficiente per fare una diagnosi di cancro. Un sacco di prove di laboratorio dovrà essere fatto per formare una conclusione. Tuttavia, reporting all'inizio i sintomi notevolmente aiuterà nella prognosi della malattia.



Grazie per aver letto questo articolo: Sintomi del cancro allo stomaco - Spotting li presto

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...