Sabtu, 14 Juli 2012

Trattamento & sopravvivere fase 4 il cancro dello stomaco


Malgrado che cosa potreste aver sentito sulla fase 4 il cancro dello stomaco, si può effettivamente essere curata con successo dato i progressi in medicina oggi. Se vi era stata diagnosticata la malattia solo 50 anni fa, il preoccupante sarebbe stato giustificato. Tuttavia, sopravvivere e oggi è una possibilità reale e questo articolo vi mostrerà come.

Il trattamento più comune di questo tipo e stadio del tumore è di gran lunga la chirurgia. Ciò comporta la rimozione manuale delle parti infette dello stomaco e in termini medici, questo è chiamato gastrectomia subtotale. Tuttavia, nella fase 4 il chirurgo può decidere di rimuovere il vostro stomaco tutto così come il tuo milza e possibilmente parti del vostro intestino tenue.

A seguito di intervento chirurgico, si subirà alcuni test per vedere quanto il tumore è stato rimosso e se sarà necessario procedere al trattamento successivo che in genere è la chemioterapia. Questi farmaci lo scopo di uccidere le cellule tumorali e impedire loro di moltiplicarsi. Ci sono molti modi medici introducono i farmaci, sia tramite la bocca, la colonna vertebrale o anche gli organi.

Tra questi 2 trattamenti, è anche comune per i medici a prescrivere qualche terapia palliativa, che è la terapia mirata a ridurre il dolore causato dai sintomi. Ad esempio, il tumore potrebbe essere già così grande che blocca il passaggio del cibo attraverso il vostro corpo. Nel caso, si sarà intervenire per rimuovere l'ostruzione.

Per concludere, non si dovrebbe mai perdere la speranza che sarà sopravvivere questo stadio della malattia perché c'è tanta tecnologia intorno a noi che può trattare la sua condizione. Leggere più in fase 4 il cancro dello stomaco per scoprire tutte le possibilità disponibili a voi.



Grazie per aver letto questo articolo: Trattamento & sopravvivere fase 4 il cancro dello stomaco

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...