Jumat, 13 Juli 2012

Tipi e segni di cancro


Il cancro è una condizione che si verifica nel corpo quando le cellule di dividono in maniera incontrollata e formano un nodulo che è anche conosciuto come un tumore. Ci sono diversi tipi di tumori che attaccano e infettare diverse parti del corpo. Un cancro può essere benigno o maligno, il tumore maligno è quando le cellule sono distruttivi e la diffusione ad altre parti del corpo. Considerando che le cellule tumorali benigne non sono cancerogene e non diffuso ad altre parti del corpo, quindi non sono pericolosi. Ogni tumore è diverso e ha diversi sintomi e segnali di avvertimento collegato ad esso. Mentre questi sintomi possono anche comprendere altre condizioni relativamente innocuo nel corpo, se essi persistono o ti dà fastidio, è meglio contattare il medico. È estremamente importante capire i segni del cancro, in modo che un individuo può conoscere la serietà e farlo controllato appena possibile. La diagnosi precoce è molto importante per un adeguato trattamento e cura di successo. In questo articolo vi aiuterà a comprendere i segni di base del cancro.

Per aiutarvi a capire meglio l'argomento, ecco alcuni esempi-

Il cancro del pancreas e cancro della pelle - cancro della pelle può mostrare vari sintomi nelle fasi iniziali, come grumi sulla pelle, pigmentazione e cambiare nella mole o anche le lentiggini. D'altra parte il cancro del pancreas non mostrano sintomi fino a quando l'ultima tappa. I sintomi tendono a confondere voi a volte pure. Alcuni dei sintomi includono febbre, affaticamento e perdita di peso; questi sintomi non sono in particolare al cancro. Essi possono essere i segni di altre condizioni meno gravi come bene.

Cancro della bocca - I comuni segni di cancro della bocca sono noduli o lesioni trovate all'interno e intorno alla bocca. Questo è anche accompagnato da gonfiore e inspiegabile sanguinamento. Alcuni possono trovare difficile deglutire o parlare così.

Il cancro dello stomaco - proprio come il cancro del pancreas, cancro dello stomaco anche non mostrano sintomi nelle fasi iniziali. E non è possibile determinare se una persona ha il cancro da tenendo conto di un sintomo. Improvvisa perdita di peso, dolore allo stomaco e sensazione piena facilmente anche sono alcuni dei sintomi. Nausea e vomito può essere anche alcuni dei primi sintomi.

Cancro del colon - sintomi per il cancro del colon non sono sempre presenti nelle fasi iniziali, come il tempo passa i sintomi si verificano. Sangue nelle feci, stipsi grave o matita sottile sgabelli sono i sintomi del cancro del colon. Anche se questi segni forse di altre condizioni come bene, hanno bisogno di essere controllato con il medico.

Cancro del polmone - tosse e dolore toracico sono uno dei sintomi più comuni di cancro al polmone. Questo è anche accompagnato da dispnea, stanchezza, mal di testa, perdita di appetito, perdita improvvisa di peso e febbre. È fondamentale sapere che la principale causa di cancro al polmone è il fumo, e questo include pure il fumo d'occasione.

Il cancro del fegato - perdita di peso anormale, dolore nell'addome superiore, nausea, vomito, febbre e stanchezza generale sono alcuni dei sintomi nella fase iniziale. Se questi sintomi persistono o iniziano a preoccuparsi di te, assicurarsi di che fissare un appuntamento con il medico.



Grazie per aver letto questo articolo: Tipi e segni di cancro

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...